Visualizzazione stampabile
-
Confermo che anche a me (sono ancora sulla 2.3 che funziona perfettamente in tutto quello che uso !!! ) a volte (non sempre e non capisco in quale occasione succede...) non arriva la notifica degli sms.
Non so se installare la 2.4. (leggo di qualche problemino....)
Vedremo.
-
Io riavviando sembra aver risolto per ora rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar64
Confermo che anche a me (sono ancora sulla 2.3 che funziona perfettamente in tutto quello che uso !!! ) a volte (non sempre e non capisco in quale occasione succede...) non arriva la notifica degli sms.
Non so se installare la 2.4. (leggo di qualche problemino....)
Vedremo.
Io per ora non ho altri problemi... solo questo degli sms a volte :)
-
Volevo provare il launcher LG. L'ho scaricato da update me, sono andato in recovery ed ho flashato lo zip.
Ma ripartendo non riesco a trovare il modo di modificare il launcher che e' sempre Nova. Da dove posso variare ?
Grazie.
-
Ahah ragazzi.. Ho cambiato ben quattro app MMS e con tutte e quattro avete problemi... Mi sa che il problema non è dell'app...
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
kar64
Volevo provare il launcher LG. L'ho scaricato da update me, sono andato in recovery ed ho flashato lo zip.
Ma ripartendo non riesco a trovare il modo di modificare il launcher che e' sempre Nova. Da dove posso variare ?
Grazie.
Scarica home switcher o vai in gestione applicazioni e togli da nova la voce predefinito
Lory
Sent from TsunamICS
-
-
Ciao
Ho appena flashato l'ultima versione ed è tutto ok tuttavia volevo ripristinare i dati delle app tramite Titanium ma quando l'ho fatto si bloccava ripetutatemente uno o due processi di sistema quindi ho fatto il wipe-data e reinstallato solo le app.
Ho visto che alcune voci dei dati di titanium backup sono di colore rosso
Ad esempio.... updateMe (ma sono tante tipo tsunami control)
come mai sono di colore rosso rispetto alle app?
in caso di impossibilità di risolvere il problema, Se torno alla versione 2.3 precedente risolvo il problema?
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Ahah ragazzi.. Ho cambiato ben quattro app MMS e con tutte e quattro avete problemi... Mi sa che il problema non è dell'app...
Io non ho mai avuto problemi con gli sms da quando monto le tue rom, è capitato solo ora ma appena ho riavviato è tornato tutto alla normalità anche perchè funzionava tutto prima ora gli era preso questo problema.
Ah quasi mi dimenticavo di farti i complimenti per questa nuova release e anche di dirti come al solito
I love Robin and xlory<3 rotfl
Edit mi stavo dimenticando di xlory scusa rotfl ho appena aggiunto il tuo nome alla scritta rossa
-
Quote:
Zinsput
Ciao
Ho appena flashato l'ultima versione ed è tutto ok tuttavia volevo ripristinare i dati delle app tramite Titanium ma quando l'ho fatto si bloccava ripetutatemente uno o due processi di sistema quindi ho fatto il wipe-data e reinstallato solo le app.
Ho visto che alcune voci dei dati di titanium backup sono di colore rosso
Ad esempio.... updateMe (ma sono tante tipo tsunami control)
come mai sono di colore rosso rispetto alle app?
in caso di impossibilità di risolvere il problema, Se torno alla versione 2.3 precedente risolvo il problema?
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Il fatto che tu abbia scritte in rosso non è perche la rom ha problemi...
Le scritte in rosso indicano le app di sistema, che non devono essere assolutamente backuppate ne altrettanto ripristinate da una rom all'altra...
Non mi dire che l'hai fatto...