Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Ragazzi ho notato una cosa quando mi arrivano i messaggi non vengono notificati ne dal suono ne dalla barra notifiche
Quando ero sulla 2.3 stessa cosa pure a me. Anzi no, nel mio caso era attivo Solo il suono. Ora con la 2.4 non so dato che uso altra Rom (per il momento almeno. :)) Ogni installazione é a sé a quanto pare pero. Booh... :confused:
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Quote:
vash17
Con il kernel devil ho un problema, quando accendo il monitor dallo stand-by mi da per un attimo i colori come effetto negatovo
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
Accendere il monitor.... prova ad attivare solo lo schermo.... rotfl
Può capitare nel momento dello sblocco.... come il semaphore che lo faceva verdino....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
ilo
Quando ero sulla 2.3 stessa cosa pure a me. Anzi no, nel mio caso era attivo Solo il suono. Ora con la 2.4 non so dato che uso altra Rom (per il momento almeno. :))
Hai dei temi installati?
Alcuni cercank di cambiare la suoneria... se non la trovano rimane muto... stessa cosa per la notifica sulla status var... in certi temi viene tolta o come faccio io su certi la metto animata... come nel tema x-blue....
A me funzionano tutte....
Da wazup a SMS a email a gtalk ... insomma tutte...
Con i temi di Roby attivi...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Hai dei temi installati?
Alcuni cercank di cambiare la suoneria... se non la trovano rimane muto... stessa cosa per la notifica sulla status var... in certi temi viene tolta o come faccio io su certi la metto animata... come nel tema x-blue....
A me funzionano tutte....
Da wazup a SMS a email a gtalk ... insomma tutte...
Con i temi di Roby attivi...
Lory
Sent from TsunamICS
No, assolutamente, la avevo lasciata cosi come scaricata. Non ave Co installato alcun tema. Booh, come aggiunto sopra ogni installazione é a sé. L'Algebra di Boole a quanto pare spesso randomizza. Hihi.
-
Quote:
ilo
Anzi no, nel mio caso era attivo Solo il suono.Booh... :confused:
Infatti la vibrazione va attivata nelle impostazioni dell'app MMS...rotflrotflrotfl
Quote:
xlory
Accendere il monitor.... prova ad attivare solo lo schermo.... rotfl
Può capitare nel momento dello sblocco.... come il semaphore che lo faceva verdino....
Lory
Sent from TsunamICS
Questo infatti capita con semaphore e con devil... Anche per questo ho scelto midnight ma da quanto ho capito lo odiate tutti questo povero e stabilissimo kernel...:(
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Robinnnn ciaooo flash eseguito e' nu' baba' come si dice dalle tue partiiii grazieeee e lory i tuoi temi sono stupendi come sempre...urca che braviiii mi raccomando non chiedete la separazione!!! :D chiaramente fatti i vari wipe e format...;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxsab
Robinnnn ciaooo flash eseguito e' nu' baba' come si dice dalle tue partiiii grazieeee e lory i tuoi temi sono stupendi come sempre...urca che braviiii mi raccomando non chiedete la separazione!!! :D chiaramente fatti i vari wipe e format...;)
Ahah.. Visto come vanno le cose nell'altro thread, credo che la separazione la chiederó per colpa tua... Me lo stai rubando...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Infatti la vibrazione va attivata nelle impostazioni dell'app MMS...rotflrotflrotfl
Questo infatti capita con semaphore e con devil... Anche per questo ho scelto midnight ma da quanto ho capito lo odiate tutti questo povero e stabilissimo kernel...:(
A morte il midniiiight rotfl rotfl troppo poco da smanettoni in cerca di problemi :rolleyes: rotfl
-
Quote:
robinrg86
Cje te ridi? Ahah... No, non ho parlato di vibrazione. Si parlava di avviso di Notifica, sonoro e sulla barra. Ed ho detto che, io almeno, avevo solo quello sonoro. Mi mancava quello della notifica intendevo. :banghead:
-
Quote:
robinrg86
Ahah.. Visto come vanno le cose nell'altro thread, credo che la separazione la chiederó per colpa tua... Me lo stai rubando...rotfl
Rotfl
Già leggo del passaggio ad altro cell.... e non mi avvisi :,(
Anche se penso di aver capito.....
Sent from TsunamICS