Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Infatti la vibrazione va attivata nelle impostazioni dell'app MMS...rotflrotflrotfl
Questo infatti capita con semaphore e con devil... Anche per questo ho scelto midnight ma da quanto ho capito lo odiate tutti questo povero e stabilissimo kernel...:(
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Ahahhh.. sono tornato a midnight.... avrvi dei lag con la tastiera con il nuovo semaphore....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Infatti la vibrazione va attivata nelle impostazioni dell'app MMS...rotflrotflrotfl
Questo infatti capita con semaphore e con devil... Anche per questo ho scelto midnight ma da quanto ho capito lo odiate tutti questo povero e stabilissimo kernel...:(
sei sicuro robin a me con l'ultimo devil non capita, ma con quelli precedenti si
-
Quote:
yuri76
sei sicuro robin a me con l'ultimo devil non capita, ma con quelli precedenti si
Si. Quello che ho provato due giorni fa, non ricordo se il 0.72 o 0.79, lo fece due tre volte, ed usavo la versione CMC... Ora non so se accade anche con la versione VC e non mi sono dilungato troppo con i test, ma ripeto, il midnight non mi delude mai... Ha solo il piccolo problemino della luminositá automatica (che non ho mai usato), raggirabile attivando un paio di opzioni nelle Impostazioni...
-
Quote:
yuri76
Capita random anche con semaphore....
Potrebbe dipendere dallo scalling della CPU e gpu dalla ram... da processi in background...
Perň quando lo faceva non lo trovavo fastidioso... é una frazione di secondo
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Frank_9.5
Quello con scritto vc ha il supporto a voodoo control ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dove lo trovi il Voodoo Control? Sul Playstore esiste solo il Voodoo Sound (col quale puoi settare sia l' audio che la gamma colori). Fa differenza col Voodoo Control? (Che, mi pare almeno, faccia li stesso appunto).
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Quote:
ilo
Dove lo trovi il Voodoo Control? Sul Playstore esiste solo il Voodoo Sound (col quale puoi settare sia l' audio che la gamma colori). Fa differenza col Voodoo Control? (Che, mi pare almeno, faccia li stesso appunto).
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
Non so, io l'ho scaricato dal link che ha postato halfman nel thread della tiramislim :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Capita random anche con semaphore....
Potrebbe dipendere dallo scalling della CPU e gpu dalla ram... da processi in background...
Perň quando lo faceva non lo trovavo fastidioso... é una frazione di secondo
Lory
Sent from TsunamICS
Boh non so... Con devil peró devo ammettere che durante la piccola prova, smanettai parecchio con le impostazioni, quindi potrei aver causato io il problemino...
-
Ragazzi ho un problema con la tastiera numerica del cell. Certe volte quando formulo il numero, l'app della tastiera si blocca e devo attendere che compare l'avviso di chiusura forzata della app. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come kernel ho semaphore
-
Quote:
aletor
Come kernel ho semaphore
Anche tu...-.-'rotfl
Domani spiaccico un banner di 3km in prima pagina e scrivo "non usate il kernel semaphore"...rotfl
Io non ho notato questa cosa... Aspetta gli altri Tsunamiani che dicono..;)
-
Quote:
robinrg86
Anche tu...-.-'rotfl
Domani spiaccico un banner di 3km in prima pagina e scrivo "non usate il kernel semaphore"...rotfl
Io non ho notato questa cosa... Aspetta gli altri Tsunamiani che dicono..;)
Ahah e vabbč seguire questo thread kilometrico č da suicidio! rotfl Quindi quale versione devo installare di midnight? Lo devo installare con odin oppure dalla recovery?