Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
Ragazzi su update me l'addons western on status bar non funziona il download :( volevo mettere il meteo :banghead::banghead::banghead::banghead:
il "WESTERN" on statusbar mi risulta nuovo. Deve essere una cosa carina, immagino, effetti speciali ogni mezzogiorno con effetti sonori di sparatoria? :D
(l'addon cui ti riferivi, comunque, il weather on statusbar, non è ancora pronto.. devi attendere che Robin lo adatti alla 2.3)
-
Donazione fatta! (ma perchè Paypal propone la donazione in dollari?! e come causale "XDA Forums" ?! mah..)
Verifica di averla ricevuta, Robin. E grazie infinite per il tuo eccellente lavoro, supporto e pazienza :)
-
Quote:
xlory
Nessuno ti obbliga ;).... è. Fortemente consigliato.... Potresti avere problemi con le app e rallentamenti o oltro non dipendente dalla rom
Sent from TsunamICS
Ho flashato da TsumICS2.2 con wipe cache e dalvik, senza wipe data e sembra andare tutto ok, niene rallentamenti o FC. Se compariranno problemi farò sapere. :thumbup:;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Bravo Alexia70, So che posso sembrare noioso, ma spero vivamente che tutti noi che ci godiamo questo gioello facciamo in modo che Robin e anche Xlory possano bersi una birra alla faccia nostra ,almeno ,oltre al Thanks possano tirarsi neri almeno una volta.. No ?
Pertanto ripropongo di metterci tutti insieme, basta davvero pocco, ma sapaimo che la unione fa la forza, ed doniamo...
Istruzioni :
Per Robin Allegato 13704 (su update me, donate al creatore della Rom)
Per lorenzo propongo di acquistarne almeno uno dei tanti themi , qui https://play.google.com/store/apps/d...ry.theme.xblue
Anche qui basta poco...
Roby, Lorenzo.. So che vi danno fastidio queste parole, ma io non resisto piu.. metto in gioco anche la vostra amicizia.. non voglio sembrare venale, solo che non posso fare piu di quello che ho fatto ma so che tutti noi possimao metterci insieme e SIAMO TUTTI CONTENTI del vostro straordinario lavoro , VERO ?
Giuro che non lo riscrivero piu ,spero davvero che tutti noi ci uniamo ad renderci utili anche noi a questi due ! Scusate !!
-
Sto provando il nuovo devil con overclock a 1.4 ghz... fino ad ora tutto perfetto :) stabile, nessun riavvio o fc, veloce come non mai rotfl ho solo un dubbio... oltre l'instabilità e problemi vari, c'è anche il rischio che a lungo andare si f**ta il processore?
-
Dove lo posso scaricare ntools?
-
Quote:
vidaqui73
Dove lo posso scaricare ntools?
Dal play store ;)
-
Cavolo! Non l'ho trovato prima....ora ricontrollo;)
-
Provata a fondo stanotte devo dire davvero un altra rom grandiosa:) complomenti a robin xlory e tutti quelli che hanno aiutato
Appena mi ridanno i soldi della carta di credito clonata faccio una donazione
-
...scusate ragazzi ma siccome continuo a non capire una cosa ...nell'app semaphore se lascio cosi come è (senza la spunta su bigmem) la registrazione a 720 funziona ...ma se do la spunta e riavvio a 720 la fotocamera va in fc..dove sbaglio??