Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora trovato un modo intelligente e rapido di ripristinare tutto dopo aver fatto una aggiornamento rom (0preceduto da wipe vari). Come procedere voi? La cosa che più mi scoccia e rimettermi le icone e widget sulle pagine del launcher.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aletor
Ahah e vabbè seguire questo thread kilometrico è da suicidio! rotfl Quindi quale versione devo installare di midnight? Lo devo installare con odin oppure dalla recovery?
Su che rom sei?? Flasha quello in prima pagina con odin, che è la versione integrata nella rom..;)
Quote:
Stenky
Non ho ancora trovato un modo intelligente e rapido di ripristinare tutto dopo aver fatto una aggiornamento rom (0preceduto da wipe vari). Come procedere voi? La cosa che più mi scoccia e rimettermi le icone e widget sulle pagine del launcher.[/URL]
Per le app tipo giochi, facebook, tapatalk & co., puoi backupparle con titanium..
Poi per il launcher, con Nova puoi crearti il backup di tutte le opzioni che hai impostato e che poi potrai ripristinare su ogni rom che flashi..:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Su che rom sei?? Flasha quello in prima pagina con odin, che è la versione integrata nella rom..;)
Sono sulla 4.0.4!
Devo scaricare questa? TsunamICS 2.4:
Con Kernel Midnight 20120523-LR
Dev-Host: TsunamICS 2.4 Build-39 [20/06/2012]
-
Quote:
aletor
Sono sulla 4.0.4!
Devo scaricare questa? TsunamICS 2.4:
Con Kernel Midnight 20120523-LR
Dev-Host: TsunamICS 2.4 Build-39 [20/06/2012]
Questa è la rom completa.. Se non vuoi flashare la rom completa, vedi che un po piu su a questo link c'è un Avviso, con sotto la procedura da seguire se si hanno problemi col semaphore, tra cui il link del kernel da flashare con odin...
Edit:
ATTENZIONE!:
Se riscontrate reboot improvvisi o problemi durante le chiamate con kernel Semaphore, fate così:
- Flash da recovery del Kernel Cleaning modificato QUI!
- Flash con ODIN del Kernel Midnight MNICS-20120523LR QUI!
- In alternativa, flashare direttamente la rom con Midnight integrato.
-
Quote:
robinrg86
Questa è la rom completa.. Se non vuoi flashare la rom completa, vedi che un po piu su a questo link c'è un Avviso, con sotto la procedura da seguire se si hanno problemi col semaphore, tra cui il link del kernel da flashare con odin...
Edit:
ATTENZIONE!:
Se riscontrate reboot improvvisi o problemi durante le chiamate con kernel Semaphore, fate così:
Certo che la firma é molto modesta!!!:D:D:D
Cmq scaricata via OTA la 2.4, e sembrerebbe andar bene.
Mi raccomando nn far arrabbiare gli utenti,sennò poi a dispetto mettono la TiramiSlim,:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Edit:
ATTENZIONE!:
Ok ci provo ;)
-
Roby...piccolissimo problema...se cosi si può chiamare :D ora praticamente ho inviato un SMS alla mia ragazza lungo 3 pagine circa...e quando l ho inviato me lo ha spezzettato in 3 SMS invece che in un unico SMS...come risolvo?
PS splendida rom ;)
Dal mio Galaxy S rinato con TsunamICS 2.4 grazie Roby and Lory ;)
-
Il file Kernel Cleaning non me lo trova con ODIN! :/ Su odin ho cliccato su PDA ma nnt :/
-
Quote:
Originariamente inviato da aletor
Il file Kernel Cleaning non me lo trova con ODIN! :/ Su odin ho cliccato su PDA ma nnt :/
Lo devi flashare fa recovery non con odin....!!!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Certo che la firma é molto modesta!!!:D:D:D
Cmq scaricata via OTA la 2.4, e sembrerebbe andar bene.
Mi raccomando nn far arrabbiare gli utenti,sennò poi a dispetto mettono la TiramiSlim,:D:D:D:D
Ciao Ken!
Per la firma è una luuuuuuunga storia.. Poi ti dico...
Mi viene spontaneo chiedertelo dopo quello che hai scritto:
Ti ho fatto arrabbiare ultimamente?!?rotfl
Quote:
cavadduzz9203
Roby...piccolissimo problema...se cosi si può chiamare :D ora praticamente ho inviato un SMS alla mia ragazza lungo 3 pagine circa...e quando l ho inviato me lo ha spezzettato in 3 SMS invece che in un unico SMS...come risolvo?
PS splendida rom ;)
Ciao.
Dovresti controllare nelle impostazioni. Questa è l'ultima versione disponibile ed hanno cambiato un po di cose.. Tieni presente che ogni sms è 160caratteri.. Ma con l'app vecchia alla tua raga arrivava un unico messaggio anche se questo superava i 160car??