Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Non consuma un po troppo poco? :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
rotfl Ho avuto tantissime lamentele su quelle cornici ed alla fine le ho tolte... Se vuoi modifico l'apk solo per te..:p
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
E vero anche a me piacevano molto...!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore della TsunamICS 2.2, fino a ieri tutto alla grande. Stamattina mi sono sparite tutte le suonerie e notifiche standard!!!
C'è modo per rimetterle?
Grazie a tutti
Liga
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
rotfl Ho avuto tantissime lamentele su quelle cornici ed alla fine le ho tolte... Se vuoi modifico l'apk solo per te..:p
veramente piacevano molto anche a me.....davano quel qualcosa in più graficamente :( peccato, nn capisco xchè non piacessero...lOl
-
Quote:
robinrg86
Sarei interessato anch'io alla modifica.
Eventualmente non è possibile metterlo in UpdateMe ?
Grazie
-
Quote:
vidaqui73
Non consuma un po troppo poco? :D
:o come hai fatto ? 5 ore e solo 1/100 ? cosa hai messo la batteria della ferrari ? :)
-
Quote:
diegomattia
:o come hai fatto ? 5 ore e solo 1/100 ? cosa hai messo la batteria della ferrari ? :)
quoto!! svela il segreto :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
appena flashata questa 2.4 e ne sono rimasto folgorato...ottima veloce e fluida...nessun problema per le notifiche degli sms veramente ben fatta..devo dire complimenti Robin ormai le tue rom sono diventate stabilissime :)
pero' devo dire che i temi, le mod grafiche e tutto quanto fatto da Xlory sono davvero spettacolari e rendono questa rom davvero unica
-
Quote:
diegomattia
pero' devo dire che i temi, le mod grafiche e tutto quanto fatto da Xlory sono davvero spettacolari e rendono questa rom davvero unica
Thanks..:)
Peró Il tema stock che mi sono fatto un maxxo tanto per crearlo nessuno lo commenta...:(rotfl
Ragazzi oggi modifico al volo l'app mms e vi riabilito le cornici..:)
-
Quote:
robinrg86
Thanks..:)
Peró Il tema stock che mi sono fatto un maxxo tanto per crearlo nessuno lo commenta...:(rotfl
Ragazzi oggi modifico al volo l'app mms e vi riabilito le cornici..:)
Perché quello va flashato rotfl e poi come si fa ad avete voglia del tema stock con tutti quei temi di lory? :D