Ciao. Non è un problem. È la nuova app che dopo ogni 160 caratteri ti visualizza il messaggio spezzettato...
Solo?!? Ok dai, mi stai simpatico quindi non ti pesto...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Visualizzazione stampabile
Ciao. Non è un problem. È la nuova app che dopo ogni 160 caratteri ti visualizza il messaggio spezzettato...
Solo?!? Ok dai, mi stai simpatico quindi non ti pesto...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Ciao Robin, ho provato un fix problem e ogni volta qualche wipe prima del flash. Per "riaggiornarlo" manualmente metto l'ora in "am/pm" e in modalità 24 ore e torna normale, ma dopo qualche altro minuto si blocca.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi è la batteria originale e non ho fatto nulla :)
Sono scioccato anch'io :D Guardate....
http://img.tapatalk.com/9744e394-0f85-783d.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Stasera vi aggiorno ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao Robin, senti , avveri bisogno del tuo aiuto ,o meglio sono diversi tuoi sostenitori che ne hanno...
Per caso mi sono battuto sul forum TsunamiCS in Germania, li ho gia tradotto il tuo FAQ e altre cosette.. ma adesso la mia domanda... Se ogni tanto ti chiedo di darmi una mano, e come esempio adesso che un utente dice che ha problemi perché non li fa istallare delle APP perché pare non abbia spazio a sufficienza... so che abbiamo già parlato qui nel forum di questo... ma non riesco ad legerli tutti.. pertanto ti chiede se posso buttare li le domande ,anche se sono gia state discusse qui ?
Il forum e il seguente : Samsung Galaxy S - TsunamICS [Rom] - Seite 27
Dimmi tu se posso ,ok
Ragazzi, una cosa banalissima: come faccio a modificare la foto del mio contatto personale che trovo sulla rubrica??
Vai in rubrica, modifica, scegli se scattare o prendere dalla galleria , era questo ?
Per i malati che scrivono poemi... Rotfl
Sms... Ma la S non sta per short...
Cooomunque se Roby è d'accordo... Lascierei l'alternativa mms. Apk della 2.3 che funzionava x i messaggi multipli ed era moddata x le emotion e fixata x la scrittura in landscape.
Dal mio Galaxy S rinato con TsunamICS 2.4 grazie Roby and Lory ;)
Vai sul contatto... Modifica e premi sulla mignatura.
Lory
Sent from TsunamICS