Visualizzazione stampabile
-
No ragazzi, forse mi sono mal spiegato. Intendo il contatto mio che sta sotto la voce "io" aprendo la rubrica. Se ci clicco su non succede nulla, non si apre nessun popup
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
No ragazzi, forse mi sono mal spiegato. Intendo il contatto mio che sta sotto la voce "io" aprendo la rubrica. Se ci clicco su non succede nulla, non si apre nessun popup
Stessa cosa... Memu modifica....
Sent from TsunamICS
-
E' proprio questa finestra che non riesco ad aprire. Clicco sul mio contatto e non accade nulla :(
-
@all: chiunque sta montando il devil, quando sblocca lo schermo, vede per caso una schermata verdastra? È roba di un istante e sicuramente colpa del kernel, solo che vorrei sapere se sono l'unico!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
lodm
@all: chiunque sta montando il devil, quando sblocca lo schermo, vede per caso una schermata verdastra? È roba di un istante e sicuramente colpa del kernel, solo che vorrei sapere se sono l'unico!
non sei l'unico...lo fa anche a me...non sempre
-
Quote:
giovos
E' proprio questa finestra che non riesco ad aprire. Clicco sul mio contatto e non accade nulla :(
a me si apre ma forse perchè ho un contatto google+ e quest'ultimo scaricato sul telefono
-
Quote:
lodm
Anche a me lo fa, usi voodoo color?
-
Quote:
robinrg86
Ahahah noo.. Intendevo il tema che trovi sulla rom appena flashata...:)
Tema stock TsunamICS non tema stock ICS...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Il tema normale mipiace tantissimo come anche gli altri. Alla fine mi trovo a cambiarlo tutti i giorni senza mai decidermi quale tenere.
rotfl
-
Quote:
giovos
Apri la rubrica, premi sul tuo nome, tappa sul tasto soft sinistro e scegli modifica...
Quote:
lodm
Sisi anche a me lo faceva e lo ha fatto anche con semaphore... Se non sbaglio ne ho parlato o ieri o due giorni fa...:)
Con midnight il problema non si presenta...
Chiedo scusa se non rispondo a tutti ma vado leggermente di fretta..
Ora metto su UpdateME l'app MMS che era presente sulla 2.3, con le cornici, e nel frattempo cerco una soluzione per l'app MMS spero "definitiva"...
Inviato con uno Tsunami..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Apri la rubrica, premi sul tuo nome, tappa sul tasto soft sinistro e scegli modifica...
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Sisi anche a me lo faceva e lo ha fatto anche con semaphore... Se non sbaglio ne ho parlato o ieri o due giorni fa...:)
Con midnight il problema non si presenta...
Chiedo scusa se non rispondo a tutti ma vado leggermente di fretta..
Ora metto su UpdateME l'app MMS che era presente sulla 2.3, con le cornici, e nel frattempo cerco una soluzione per l'app MMS spero "definitiva"...
Inviato con uno Tsunami..;)
Meteo statusbar? :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App