Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=robinrg86;1752098]Non preoccuparti, è tutto normale... La versione della CWM è correlata al kernel che monti...
ok ti ringrazio per questo mi dicevi di non installare rom manager dal market ora capisco.... correvo il rischio di fare un macello.....
quindi la recovery per esempio mi cambia se passo ad un'altra rom e quindi ad altro kernel giusto?!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
scusmai quali sono i modem?
Scarica i due modem del nexus s, installa prima il KF1 e poi il KB3
-
scarico da update me e installo da recovery direttamente prima uno e poi l'altro e dopo riavvio?
-
Quote:
Vincent981
ok ti ringrazio per questo mi dicevi di non installare rom manager dal market ora capisco.... correvo il rischio di fare un macello.....
quindi la recovery per esempio mi cambia se passo ad un'altra rom e quindi ad altro kernel giusto?!! :D
Eheh proprio per questo.. Non te lo avevo specificato per non confonderti le idee..;)
Ogni kernel ha una propria recovery, ma ultimamente se non sbaglio si basano tutti sull'ultima versione...
Inviato con uno Tsunami..;)
-
Quote:
lodm
@all: chiunque sta montando il devil, quando sblocca lo schermo, vede per caso una schermata verdastra? È roba di un istante e sicuramente colpa del kernel, solo che vorrei sapere se sono l'unico!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
ciao....no tutto perfetto per fortuna!!!!
-
Quote:
robinrg86
Thanks..:)
Peró Il tema stock che mi sono fatto un maxxo tanto per crearlo nessuno lo commenta...:(rotfl
Ragazzi oggi modifico al volo l'app mms e vi riabilito le cornici..:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
grazie robin......se ti fa sentire meglio io uso il tuo tema.....;)!!!!!!!!
-
ragazzi come mai non mi prende il segnale il telefono ho fatto tutto alla lettera
ho installato il primo modem.....ho riavviato la recovery dopo ho installato il secondo modem e ho riavvito il telefono conclusione telefono non prende.... che faccio
sto riprovando ma ditemi in tal caso cosa fare grazie!
E' ufficilia il telefono non mi prende ...... e non so come fare
:'(
-
Riflasha un altro modem. Quello di default sulla rom è il ZSJPG.
-
lo faro appena arrivoa casa lo scarico con il wifi... scusami il modem lo posso installare direttamente da recovery giusto....
-
Quote:
Vincent981
ragazzi come mai non mi prende il segnale il telefono ho fatto tutto alla lettera
ho installato il primo modem.....ho riavviato la recovery dopo ho installato il secondo modem e ho riavvito il telefono conclusione telefono non prende.... che faccio
sto riprovando ma ditemi in tal caso cosa fare grazie!
E' ufficilia il telefono non mi prende ...... e non so come fare
:'(
Guarda che non abbia perso l'imei...
Hai un backup della cartella EFS...
Altrimenti devi ripartire da Odin... Se flashando piu modem non hai linea...
Ma in impostazioni che versione di banda base ti mette?
Lory
Sent from TsunamICS