Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fruit
...scusate ragazzi ma siccome continuo a non capire una cosa ...nell'app semaphore se lascio cosi come è (senza la spunta su bigmem) la registrazione a 720 funziona ...ma se do la spunta e riavvio a 720 la fotocamera va in fc..dove sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A me non accade più. Tutto liscio sia in REC che in Play.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi per caso sapete dove posso trovare l'icona apps del galaxy s3? vi posto un immagine per farvi capire quale intendo :D
Allegato 13711
In poche parole quella in basso a destra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Ragazzi per caso sapete dove posso trovare l'icona apps del galaxy s3? vi posto un immagine per farvi capire quale intendo :D
Allegato 13711
In poche parole quella in basso a destra
Devi scaricare da update me il launcher s3
Io non riesco a trovare neanche su google play la app ntools....qualcuno può linkarla?
-
Quote:
vidaqui73
Io non riesco a trovare neanche su google play la app ntools....qualcuno può linkarla?
QUI : https://play.google.com/store/search?q=nstools
-
Quote:
vidaqui73
E sei io volessi solo l'icona (l'immagine)? non è possibile?
-
ciao a tutti e ancora complimenti per la rom.
Potreste indicare quali sono le impostazioni iniziali del kernel Semaphore 1.2.2 riguardo il governor?
Purtroppo, abituato a flashare il kernel poco dopo la rom, l'ho subito cambiato. Thanks!
-
ahi ahi...soft reboot pure per me...mai successo con le precedenti Tsunami!non è che per caso è "colpa" del Semaphore?o_O
-
Quote:
Rigs
E sei io volessi solo l'icona (l'immagine)? non è possibile?
Non credo sia semplice...bisognerebbe fare modifiche.. :confused:
-
robin volevo chiederti se puoi mettere ,se hai voglia ,un video dove mostri un po la nuova rom x capire meglio all'atto pratico com'e'? Grazie
-
Quote:
Penot
ahi ahi...soft reboot pure per me...mai successo con le precedenti Tsunami!non è che per caso è "colpa" del Semaphore?o_O
ecco, mentre ti leggevo è successo anche a me al termine di una chiamata....o_O