Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
lo faro appena arrivoa casa lo scarico con il wifi... scusami il modem lo posso installare direttamente da recovery giusto....
Se è un file con estensione . zip si flasha da recovery. se il file ha estensione .tar devi usare Odin
-
info sul telefono mi da
versione banda di base
I9020XXKB3
-
Quote:
xlory
Guarda che non abbia perso l'imei...
Hai un backup della cartella EFS...
Altrimenti devi ripartire da Odin... Se flashando piu modem non hai linea...
Ma in impostazioni che versione di banda base ti mette?
Lory
Sent from TsunamICS
No Lory, in impostazioni penso non gli da nessuna banda perchè ha provato a flashare i modem del Nexus.. Questo accade col KB1 o l'altro non ricordo, e per farlo funzionare bisogna flashare prima uno e poi un altro... Se anche così non gli vede la banda base, penso risolverà flashando un modem qualsiasi al di fuori di quelli del Nexus..
@Vincent
Si devi flasharlo come hai flashato gli altri due...
EDIT: ok allora come dice lory, controlla se hai l'imei..
-
Quote:
Vincent981
info sul telefono mi da
versione banda di base
I9020XXKB3
Anch'io ho questo modem
-
Quote:
Vincent981
info sul telefono mi da
versione banda di base
I9020XXKB3
Ma scusa... Che modem hai flashato?
Adesso prova a mettere il kf1... O un jw4....
L'imei hai controllato che non sia cambiato?
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
No Lory, in impostazioni penso non gli da nessuna banda perchè ha provato a flashare i modem del Nexus.. Questo accade col KB1 o l'altro non ricordo, e per farlo funzionare bisogna flashare prima uno e poi un altro... Se anche così non gli vede la banda base, penso risolverà flashando un modem qualsiasi al di fuori di quelli del Nexus..
@Vincent
prima il modem KF1 e poi il KB3 che rimane quello finale....io non ho avuto alcun problema
-
io come modem ho ancora il kf1 che avevo prima di flashare questa rom...quindi dopo un flash non si cancella anche quello??O_O
-
come ho detto prima sono andato in recevry ho flashato il kf1 ho riavviato la recovey e poi ho flashato il kb3 e dopo ho riavviato il telefono!
e non prende il segnale!
per quanto riguarda l'imei non so ne come si controllo ne se me lo ha cambiato quidni non saprei che diriti lo potrei sapere a casa con lo scatolo in mano
-
Quote:
robinrg86
@Vincent
A memoria per fare andare il kb1 bisogna flashare prima il kf1....
Lory
Edit
Se non va la parte telefonica il problema potrebbe essere l'imei che è cambiato....
Per chi flasha la rom da ics a ics il modem non cambia... Dovrebbe rimanere il precedente.
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
A memoria per fare andare il kb1 bisogna flashare prima il kf1....
Lory
Edit
Se non va la mia parte telefonica il problema potrebve essere l.'imei che è cambiato....
Per chi flasha la rom da ics a ics il modem non cambia... Dovrebbe rimanere il precedente.
Sent from TsunamICS
Non è così Xlory.
Mi è stato consigliato da un altro utente e avevo anche letto su un forum XDA prima il KF1 e poi il KB3 che rimane il modem finale