Visualizzazione stampabile
-
Roby...un altro piccolo problema..oltre agli SMS spezzettati a volte non ricevo le notifiche degli SMS... :(
Dal mio Galaxy S rinato con TsunamICS 2.4 grazie Roby and Lory ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Roby...un altro piccolo problema..oltre agli SMS spezzettati a volte non ricevo le notifiche degli SMS... :(
Prova a vedere se con la nuova mms apk risolvi entrambi.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Ragazzi c era l opzione in ICS di mettere una password per esempio se aprivi gli SMS.. Qui nn lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi c era l opzione in ICS di mettere una password per esempio se aprivi gli SMS.. Qui nn lo trovo?
Ci sono app sul market che fanno questo...
Tipo hide my data... O altri...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
cavadduzz9203
Ragazzi non so cosa dirvi in merito... 5 utenti dicono di avere problemi ed altri 5 dicono che è tutto ok...
Ho lavorato su 2 app differenti ultimamente perdendo ore ed ore ma il problema lo avete comunque...
Problema di rom non puo essere perchè non se ne parla da nessuna parte di questa cosa...
Attendo qualche altro giorno per capirci meglio qualcosa... Purtroppo ogni utente ha situazioni differenti sul proprio terminale ed andare a capire il problema cosa lo causa è ancora piú difficile...
Inviato con uno Tsunami..;)
-
Quote:
xlory
Prova a vedere se con la nuova mms apk risolvi entrambi.
Lory
Sent from TsunamICS
Non lo trovo su update me...comunque roby non so che dire...veramente..non ho mai avuto questi problemi con gli SMS...domani partiro da rom stock..
-
Quote:
cavadduzz9203
Non lo trovo su update me...comunque roby non so che dire...veramente..non ho mai avuto questi problemi con gli SMS...domani partiro da rom stock..
Ah scusa non c'è su UpdateME.. No ma non te ne sto dando una colpa, ma vorrei capire anche io...
Io di problema parlo delle notifiche... Quello dei messaggi spezzettati non è un problema... Se metti la cm9 hai la stessa app ma con colori chiari, ma nessuno nel thread cm9 questa cosa la chiama problema o bug...
Domani mi metto e vedo un po cosa fare.. Poi faccio sapere a tutti..
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi non so cosa dirvi in merito... 5 utenti dicono di avere problemi ed altri 5 dicono che è tutto ok...
Ho lavorato su 2 app differenti ultimamente perdendo ore ed ore ma il problema lo avete comunque...
Problema di rom non puo essere perchè non se ne parla da nessuna parte di questa cosa...
Attendo qualche altro giorno per capirci meglio qualcosa... Purtroppo ogni utente ha situazioni differenti sul proprio terminale ed andare a capire il problema cosa lo causa è ancora piú difficile...
Io sono tra quelli che e' tutto ok!!! Le notifiche arrivano perfettamente...:)
-
Ah scusa ho sbagliato io ad esprimermi...si il problemino e solo dell notifiche..comunque tu tranquillo fai con calma..:)
-
Quote:
cavadduzz9203
Ah scusa ho sbagliato io ad esprimermi...si il problemino e solo dell notifiche..comunque tu tranquillo fai con calma..:)
Mi è venuto un dubbio.. Puoi controllare che nelle opzioni sia spuntata l'opzione Notifiche?