Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bald
aiutooooo! credo di avere un problema serio!!!! ne il cavo usb ne il cavo corrente fanno partire la carica del tel....e quindi il pc non mi riconosce il cell!!!! cosa devo fare ora????
autoquoto la carica parte ma il pc non mi riconosce più il cell cosa che fino a ieri sera nn accadeva!!! e stamane ho solo flashato il meteo statusbar e qlc font!! chi può aiutarmi a capire???
-
Quote:
Vicky706
Ragazzi vero che update me non va ??
Ciao Vicky, dipende da cosa vuoi scaricare.. Alcune cose uppate su xdafileserver non sono disponibili perchè il server è in manutenzione.
Quote:
bald
autoquoto la carica parte ma il pc non mi riconosce più il cell cosa che fino a ieri sera nn accadeva!!! e stamane ho solo flashato il meteo statusbar e qlc font!! chi può aiutarmi a capire???
Stai percaso insinuando che la colpa è del meteo...?:rolleyes:
Potresto modificare i messaggi eliminando i post doppi??:)
Inviato con uno Tsunami..;)
-
salve a tutti Robinrg da dove si scarica il meteo status bar? da update me?
-
Quote:
Vincent981
salve a tutti Robinrg da dove si scarica il meteo status bar? da update me?
Si, sezione addons..;)
-
Quote:
robinrg86
Ciao Vicky, dipende da cosa vuoi scaricare.. Alcune cose uppate su xdafileserver non sono disponibili perchè il server è in manutenzione.
Stai percaso insinuando che la colpa è del meteo...?:rolleyes:
Potresto modificare i messaggi eliminando i post doppi??:)
scusa x i doppioni...fatto...;) non sto insinuando che sia colpa del meteo....;) chiedevo se a qlc è succeso in generale, e se cè rimedio prima di riflashare tutto....:O
-
Quote:
robinrg86
Si, sezione addons..;)
ma non c'è gia in tsunami control??O_O
Ps la honeycomb circular battery è un progetto abbandonato??? No perché mi piace tanto :(
-
Quote:
Androiode
ma non c'è gia in tsunami control??O_O
Ps la honeycomb circular battery è un progetto abbandonato??? No perché mi piace tanto :(
Se vuoi solo le batterie... bisogna creare un pack morph da flashare....
Se pero non usi il tema originale non la vedi.
Per le modifiche grafiche magari postate nel mio 3ed e se fattibile le faccio io e le passo a Roby o metto il link.
Lory
Il meteo in addon é quello sulla status bar.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=robinrg86;1755600]Ciao Vicky, dipende da cosa vuoi scaricare.. Alcune cose uppate su xdafileserver non sono disponibili perchè il server è in manutenzione.
Grazie robin... Si in questo caso e proprio il meteo sul statusb. Rimane bloccato li e poi mi va in palla... non capisco perché...
Ho provato anche a disinstallare il Task manager.. ma non e quello ,anche perche l'ho sempre avuto e mi fa questo scherzo oggi , come anche nel 2.2, li adiritura e andato in crash e ho dovuto partire da ODIN, non caricava piu il Kernel... :-\
Non so se era per il problema del mio device con Update me.. ma in quel caso era proprio andato tutto.. (insomma rimaneva bloccato quando caricava il kernel)
-
[QUOTE=Vicky706;1755768]
Quote:
robinrg86
Grazie robin... Si in questo caso e proprio il meteo sul statusb. Rimane bloccato li e poi mi va in palla... non capisco perché...
Ho provato anche a disinstallare il Task manager.. ma non e quello ,anche perche l'ho sempre avuto e mi fa questo scherzo oggi , come anche nel 2.2, li adiritura e andato in chrash e ho dovuto partive da ODIN, non caricava piu il Kernel... :-\
Ciao Viky...
Hai provato a cancellare i dati di updateme da gestione applicazioni?
Ho provato adesso e funziona....
Nei tadk managere.. o killer... cercate di mettere le opzioni per i programmi di sistema o launcher, widget...
Lory
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Grazie Xlory... Provo subito...
EDIT : Xlory, avevi raggione... e partito il download...
Super, mitico !!
Grazie