Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Riflashare tutto....
Non si devono assolutamente ripristinare i dati delle app.... quelle di sistema in primis....
Fai i 3 wipe e riflasha... e poi installa solo le app.
Lory
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quindi dovrei abbandonare tutti i vecchi dati e reinstallare solo le applicazioni?
-
Quote:
Daniele630
ho fatto tutti i vari wipe
ho trovato la microsim, grazie!
non ho ancora capito la questione del ripristino con titanium... su titanium tra le possibilità di restore ci sono:
1) ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
2) ripristina tutti i dati di sistema
3) ripristino app mancanti + tutti i dati di sistema
4) ripristino nuove versioni delle applicazioni utente
5) ripristino di tutte le applicazioni e dei dati
io volendo ripristinare non solo le app ma anche i vari dati di impostazioni delle app, i messaggi, i contatti ecc... ho eseguito il n° 5.... ho sbagliato? quale dovevo eseguire?
rimane il problema del kit strumenti sim.... ???
Devi usare la 1 e ripristinare solo le app ...
Per gli altri dati dovevi fare un backup con
SMS backup... call logger backup....
Le impostazioni dei programmi e delle varie app mandano in FC il sistema e le applicazioni...
Kit sim... che problema ha?
-
Quote:
asbonline
Si provato tutto, è tutto dal market, mi sembra d'aver visto online che non è più compatibile con la CM9, ma non so se è correlato con la nostra 2,4?
Grazie Lory!!
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Molti programmi dopo l'aggiornamento a volte creano problemi....
Per questo ti dicevo di installare una versione precedente....
Non penso sia un problema di rom ma di ICS in generale.
-
Quote:
Vicky706
Nada, Nisba, Nix... Non va.. beh, dai fa niente... vuol dire che non scarico da Update me.. li staro su le palle.. Boh... Fatto tutto, Tolto i permessi.. fermato la app... provato a scaricare sto Weather.. Niente.. Bloccato tutto , tolto batteria... Fa niente dai..
Ma no Vicky..:)
Ptova a cancellare di nuovo i dati di updateme, riavvia in recovery e fai un wipe dalvik e cache e riprova..
Quote:
Daniele630
ho fatto tutti i vari wipe
ho trovato la microsim, grazie!
non ho ancora capito la questione del ripristino con titanium... su titanium tra le possibilità di restore ci sono:
1) ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
2) ripristina tutti i dati di sistema
3) ripristino app mancanti + tutti i dati di sistema
4) ripristino nuove versioni delle applicazioni utente
5) ripristino di tutte le applicazioni e dei dati
io volendo ripristinare non solo le app ma anche i vari dati di impostazioni delle app, i messaggi, i contatti ecc... ho eseguito il n° 5.... ho sbagliato? quale dovevo eseguire?
rimane il problema del kit strumenti sim.... ???
Si l'opzione n°5, ma quando appare la lista premi su Deseleziona Tutto e spunta solo le app che ti interessano..
Dimemticati peró di ripristinare l'app telefono messaggi rubrica e cosí via che avrai sempre problemi...
L'app kit strumenti funziona benissimo..
Edit: Scusa ma il backup su che rom l'hai fatto??? Non mi dire che vuoi ripristinare un backup dei dati fatto su gingerbread...
Inviato con uno Tsunami..;)
-
[QUOTE=robinrg86;1755848]Fai varie prove. Riavvia il pc, riavvia il tel, cambia porta usb...
Fatto!!! Era il pc probabilmente visto che al riavvio di qst ultimo è tornato tutto ok!!!! grazie robin, come sempre hai una soluzione a tutto.....;)
-
Quote:
xlory
Devi usare la 1 e ripristinare solo le app ...
Per gli altri dati dovevi fare un backup con
SMS backup... call logger backup....
Le impostazioni dei programmi e delle varie app mandano in FC il sistema e le applicazioni...
Kit sim... che problema ha?
Ok allora adesso rifaccio tutto come mi avete spiegato grazie!
il kit strumenti sim ho paura che continui a non funzionare... praticamente non si apre ... non mi fa entrare nel menù della sim... c'è magari qualche app che può fare la stessa cosa, meglio?
-
Ragazzi mi sono registrato a Path e funziona..:eek:
Stessa cosa per l'altra app che un utente manifestava errori, Foursquare, scaricata e funziona senza problemi...
Anzi grazie ai vostri problemi, ho scoperto due app interessanti...:p
-
[QUOTE=robinrg86;1756273]Ma no Vicky..:)
Ptova a cancellare di nuovo i dati di updateme, riavvia in recovery e fai un wipe dalvik e cache e riprova..
Provo Subito.. ma se non va mi arrendo
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi mi sono registrato a Path e funziona..:eek:
Stessa cosa per l'altra app che un utente manifestava errori, Foursquare, scaricata e funziona senza problemi...
Anzi grazie ai vostri problemi, ho scoperto due app interessanti...:p
Sono geloso
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Nada, non va, fatto i vari wipe, fermato ll'app, scarico.. si blocca tutto..
Siccome non riesco a farli un screenshot l'ho fotografato con un altro telefono.
Resta fermo lì.. poi blocco totale