Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Non credo sia semplice...bisognerebbe fare modifiche.. :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non è impossibile l'ho appena fatto ho scaricato un pacchetto con tutte le icone le ho messe nella cartella icon launcher in addons poi sono andato nell'icona che volevo modificare ho tenuto premuto poi fai modifica e scegli l'icona che vuoi mettere :D ora basta che mi sa che siamo un po OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Bellissima Rom come sempre , la migliore in assoluto .... un grazie a tutti per il lavoro che fate per la comunity.
@Vicky706 : Sono d' accordo cone te in tutto e per tutto. Donazione effettuata sia a Roby che a Xlory ( ho dovuto disinstallare un suo tema per ricomprarlo rotfl)
-
Quote:
6manu6
Bellissima Rom come sempre , la migliore in assoluto .... un grazie a tutti per il lavoro che fate per la comunity.
@Vicky706 : Sono d' accordo cone te in tutto e per tutto. Donazione effettuata sia a Roby che a Xlory ( ho dovuto disinstallare un suo tema per ricomprarlo rotfl)
Bravo.. bravissimo.. bello che sei d'accordo con me.. spero che non rimaniamo in pochi, dai ragazzi.. fatte onore a questi due.. devono arossire..:D
Poi aggiungo... Io non ho fatto nulla.. ho "Solo" aiutato Lorenzo e fatto "Qualche immagine, ragazzi, questi si ammazzano fino alle 4-5 del mattino per noi.. con problemi che noi abbiamo spesso dubbiosi e ci rispondono e sostengono SEMPRE, dai , e gia pazzesco che lo facciano, io ho potutto solo metterci dentro il naso , ma mi sono fatto fuori un pacco di asperine dopo...
Pertanto, visto che mi dai raggione mi ricarico e rilancio a tutti ancora la mia proposta, fattelo tutti, o almeno tanti tanti... VOGLIAMO ROBIN e XLORY ubriachi e sapere che questa l'abbiamo pagato noi !!!!!! :)
inviato dal mio galaxy con l'ultima rom di Robirg86 e themi di xlory
-
appena avuto un soft reboot sotto Opera mentre era in download un file da 50 MB.
-
Ottimo lavoroo Roby e Xlory :D davvero fantastici migliorate di relase relase solo poweramp come lettore audio non mi piace troppo macchinoso e poi chiede di comprare la versione definitiva
-
Ho avuto un reboot anche io...cn la 2.1.1 mai un blocco...mai un reboot...era perfetto...non voglio dire cose che non mi appartengono ma non può essere il semaphore??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Altra cosa che ho notato è che se lo lasci inattivo, prima che lo schermo si blocchi, la luminosità cala come fa di solito ma poi di colpo riaumenta prima dell'effetto CRT-off.
Io sto preparando per ripassare alla 2.1.1 mi sa...:(
-
Quote:
pippodv
robin volevo chiederti se puoi mettere ,se hai voglia ,un video dove mostri un po la nuova rom x capire meglio all'atto pratico com'e'? Grazie
Il problema del video è che ti fa vedere solo la grafica... e come si muove fra i menù.... per far vedere tutte le funzioni bisogna fare un film.
Bisogna effettivamente provarla per aprezzarla.
Quote:
bald
ecco, mentre ti leggevo è successo anche a me al termine di una chiamata....o_O
Quote:
Frank_9.5
Sto provando il nuovo devil con overclock a 1.4 ghz... fino ad ora tutto perfetto :) stabile, nessun riavvio o fc, veloce come non mai rotfl ho solo un dubbio... oltre l'instabilità e problemi vari, c'è anche il rischio che a lungo andare si f**ta il processore?
Sicuramente lavorerà e scalderà di + sotto sforzo..... ma a 1400 non va sempre... se installi cpuspy, vedrai l'utilizzo a varie frequenze.... andrà molto anche a 200 mhz per farti un esempio.
Quote:
fruit
...scusate ragazzi ma siccome continuo a non capire una cosa ...nell'app semaphore se lascio cosi come è (senza la spunta su bigmem) la registrazione a 720 funziona ...ma se do la spunta e riavvio a 720 la fotocamera va in fc..dove sbaglio??
Dovrebbe andarti.... ma altrimenti togli BIGMEN.... non te ne accorgi sulle performance del telefono
Per chi chiedeva le icone S3.....
qu sono le principali.....
https://dl.dropbox.com/u/65400354/Ts...ALAXY%20S3.zip
-
Se attivo da semaphore il bigmem i video nn girano ,per il resto nn ho avuto nessun problema
Consigli?
Grazie
Ciao
-
Quote:
xlory
No... Fai tutto dall'app del semaphore.
Per il bln.... Lo imposti da nstools.
Per le impostazioni puoi lasciare com'è...
Magari Roby metterà dei condigli.
Queste sono le mie...
Lory
Per chi chideva gli sms ho modificato così....
Non so Roby se metti su OTA... O se vuoi posto nel mio 3ed
Sent from TsunamICS
Ciao splendida ROM unico problema (se di problema si tratta) con BigMem attivato la registrazione a 720p non funziona...
(mi sembrava di aver capito che dovrebbe funzionare in quanto già "pachata")
:-) scusate mentre scrivevo sono stato preceduto dagli ultimi due post.....