Originariamente inviato da robinrg86
Vogliamo i diritti d'autore....Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da robinrg86
Vogliamo i diritti d'autore....Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
robinrg86 (22-06-12)
Ok.. guarda flasho subito.. hai ragione, thank-you, dankeschön :-)
EDIT : Non ti arrabiare... ma mi sono accorto che l'ha fatto il screenshot prima.. pensavo di no..
Ma li vedo che scarica un altra cosa...
Sono sicuro.. non ho premuto per quello... Ha... capitano solo a me , avro le dita talmenti cicce.. No, davero.. sono certo di aver premuto Weather e non quello Guada :
Alt... Foto sbagliata.. arriva ,aspetta hihi
Eccola : Screenshot_2012-06-22-11-52-25.jpg
Ultima modifica di Vicky706; 22-06-12 alle 13:48
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Vicky706 (22-06-12)
Rimaneva fermo.. Ho fatto il ferma L'app come hai detto e l'ha scaricato.. ma quando volevo installare "ABORT" allora ho riprovato e da li e tornato come prima.. anche fermado l'app non scaricava piu...
Comunque Ri-Flasho la Rom adesso... appena fatto riprovo... Non lo so spiegare, vi credo. Saro io a sbagliare qualcosa, ma non so cosa.![]()
Ultima modifica di Vicky706; 22-06-12 alle 14:13
Roby...sembra che la notifica degli SMS funzionapero per scrivere messaggi uso go SMS perché con l app normale mi spezzetta io mess come sai..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ahahahah Vicky.. UpdateME non puo sbagliarsi facendoti scaricare un'altra cosa rispetto a cio che hai scelto... Se hai premuto sul tasto download drl weather, doveva scaricarti quello...
L'app va a leggere un file di configurazione con parametri impostati da me, quindi le percentuali di errore sono nulle... Avrai premuto il tasto piú su e ti sei confuso...boh...
Inviato con uno Tsunami..![]()
Vicky706 (22-06-12)
Haha.. Non ridere...Non e mica colpa mia che ho ste dita che sembrano dei Wuerstel... Va beh, comunque sto reinstallando la rom adesso...
Ultima modifica di Vicky706; 22-06-12 alle 14:28