Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ma no Vicky..:)
Ptova a cancellare di nuovo i dati di updateme, riavvia in recovery e fai un wipe dalvik e cache e riprova..
Si l'opzione n°5, ma quando appare la lista premi su Deseleziona Tutto e spunta solo le app che ti interessano..
Dimemticati peró di ripristinare l'app telefono messaggi rubrica e cosí via che avrai sempre problemi...
L'app kit strumenti funziona benissimo..
Edit: Scusa ma il backup su che rom l'hai fatto??? Non mi dire che vuoi ripristinare un backup dei dati fatto su gingerbread...
Inviato con uno Tsunami..;)
ho rieseguito tutto il procedimento, il problema è che ora:
1) il kit strumenti sim non c'è più
2) il telefono non funziona
il resto invece sembra ok, solo che non riesco a cancellare i contatti della rubrica tutti insieme (dato che ora li ho doppi)
non ho nemmeno aperto titanium, per ora ho solo re-installato le app dal play store..
che fare??
-
Quote:
xlory
Robyyyyyyy .... svuota la casella pm.........
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Xlory, mi spaventi... ;)
-
Quote:
Daniele630
il resto invece sembra ok, solo che non riesco a cancellare i contatti della rubrica tutti insieme (dato che ora li ho doppi)
non ho nemmeno aperto titanium, per ora ho solo re-installato le app dal play store..
che fare??
Hai fatto tutti i wipe e i format?
Puoi fare una priva flashando un modem.... però visto questi problemi...
Io ti consiglierei di partire da odin con rom stock...
Guida in prima pagina...
Se non va la parte telefonica probabile che hai perso l'imei o la banda base é sconosciuta...
Lory
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Che problema ti da? Hai fatto solo wipe dalvik e cache prima di flasharla? Appena provata e funziona...
Non riesco a taggarmi nei vari luoghi perché, nonostante carichi la mappa, non visualizza la lista dei posti vicini. In compenso le notifiche mi arrivano.
Sì, ho fatto solo cache e dalvik ma non ti arrabbiare! L'ho sempre fatto dalla 2.1 ed ha sempre funzionato tutto!
-
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/25b1a45a-7141-1e97.jpgFlashato la rom, provato.. nada : qui le screenshot
galaxy s mit der Rom tsunamics
themen von xlory
-
mi spiegate come funziona il notification count? l'ho attivato dal menu tsunami control-generale ma non mi compare nulla quando ricevo le notifiche...
-
Quote:
Daniele630
che fare??
Allora, se hai riflashato la rom facendo tutti i wipe, impossibile che tu non abbia il kit strumenti... Misá che stai pasticciando troppo...:rolleyes:
Quote:
thesoulforged
Non riesco a taggarmi nei vari luoghi perché, nonostante carichi la mappa, non visualizza la lista dei posti vicini. In compenso le notifiche mi arrivano.
Sì, ho fatto solo cache e dalvik ma non ti arrabbiare! L'ho sempre fatto dalla 2.1 ed ha sempre funzionato tutto!
No e chi si arrabbia... Ti ho chiesto solo la modalitá di installazione.. Se peró in prima pagina viene consigliato e non vengo ascoltato...;)
Quote:
Vicky706
Flashato la rom, provato.. nada : qui le screenshot
Vicky prova a scaricare tramite wifi.....
Quote:
morg4n
mi spiegate come funziona il notification count? l'ho attivato dal menu tsunami control-generale ma non mi compare nulla quando ricevo le notifiche...
In alto, dovrebbe uscire un bollino rosso sulle notifiche con il counter.. Non so dirti su quali app funziona, ma a me ha funzionato ultimamente su non so che cosa...
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
-
Sono solo io o credo che il server di updateme é momentaneamente down? Perche non riesco a scaricare nulla :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Appena scaricato un kernel... Prova un reboot ;)
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
silverhunk
Sono solo io o credo che il server di updateme é momentaneamente down? Perche non riesco a scaricare nulla :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Cosa non viene scaricato?