Io stamattina ho scaricato un paio di cose tranquillamente :cool:
Visualizzazione stampabile
Io stamattina ho scaricato un paio di cose tranquillamente :cool:
Ciao ragazzi, scusate l'OT. Volevo chiedervi se conoscete un applicazione con la quale è possibile spostare i dati (foto, musica, giochi) sulla sd esterna. Non ho trovato nulla, solo applicazioni che spostano i dati sulla sd interna (es. App 2 sd, link to sd). Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appena provato e update me funziona. L'unica cosa da fare è andare in gestione applicazioni e cancellare i dati, poi provare ad eseguire un download ed attendere la fine per dare i permessi.....poiché alla fine del primo download appare la finestra per consentire o meno....ed essendo a tempo, se non appena finito il download non si esegue l'operazione, la finestra scompare e i download successivi non funzionano ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Boh ragazzi non so che dire... appena scaricato...:eek:
Spoiler:
Non è per niente facile cercare di risolvervi problemi che sono non problemi...
Hai letto la F.A.Q. n°4? Puoi controllare se nell'app superuser hai accettato o negato i permessi ad updateme?
Non so cosa dirti... Mi sono registrato ieri e per quel poco che l'ho provato mi visualizza anche i luoghi in vicinanza con la descrizione...
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
Salve a tutti ... questa la mia esperienza con la ROM. Sicuramente veloce e performante, tuttavia, probabilmente come accade per altre ROM ICS ho questi problemi:
1) sistematicamente si raddoppiano foto o files audio e per me che utilizzo come suonerie files presenti sulla microSD esterna, mi ritrovo a volte a non avere alcuna suoneria impostata ("suoneria sconosciuta"), costringendomi a reimpostarla;
2) utilizzando un numero aziendale, sono costretto ad anteporre un prefisso per le chiamate a mio carico, con la conseguenza che ho dovuto, per praticità, memorizzare i numeri in rubrica comprensivi di prefisso aziendale; quando ricevo un sms, mentre con altre ROM/firmware 2.3.* mi riconosce il mittente, con questa (come, credo, con altre ROM ICS) no, indicandomi il numero di cellulare senza nome mittente presente in rubrica.
Ad ogni modo, nella speranza di essere stato un tantino chiaro nell'esposizione dei fatti, complimenti al cuoco per il risultato ottenuto.
Visto che ci siamo, una domandina OT per gli esperti .... se ho capito bene tutte le ROM ICS sono un porting di provenienza Nexus S ..... porting del firmware ICS del samsung SII, forse più vicino al nostro come hardware, non ne esistono ??
scusate ragazzi devo installare la tsunami su un telefono che al momento ha questa configurazione...
Firmware 2.2.1
kernel 2.6.32.9 root@dell105 #1
build froyo.XWJS8
Come dovrei procedere??grazie mille