Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
scusate ragazzi devo installare la tsunami su un telefono che al momento ha questa configurazione...
Firmware 2.2.1
kernel 2.6.32.9 root@dell105 #1
build froyo.XWJS8
Come dovrei procedere??grazie mille
flash jw4 stock che trovi in prima pagina, lì trovi anche la guida.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Edit : usa il tasto thanks per ringraziare,così non fai un post inutile, se no il Mod si in****a rotfl
-
Quote:
Mume91
flash jw4 stock che trovi in prima pagina, lì trovi anche la guida.
grazie mille...
-
3 allegato(i)
Robin mi stà facendo di nuovo il problema della batteria... aiuto... Allegato 14805Allegato 14806Allegato 14807
Non so proprio che fare e sono anche partito da stock
Ero al 52 % ho flashato il font sony ed il modem kf1 riavvio e sono al 12% :(
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
-
Ho flashato la jv4 e il kernel per il root solo che non mi va in recovery e a volte tipo all'avvio compare una schermata tipo televisione con tutti i colori..che è successo??grazie e scusate l'ot
-
Quote:
Androiode
Ho flashato la jv4 e il kernel per il root solo che non mi va in recovery e a volte tipo all'avvio compare una schermata tipo televisione con tutti i colori..che è successo??grazie e scusate l'ot
Mi sa che hai pasticciato nel flash di qualcosa
Flasha un'altra stock con 3 file + pit e repartition
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Mi sa che hai pasticciato nel flash di qualcosa
Flasha un'altra stock con 3 file + pit e repartition
sto provando da capo...anche se ho fatto tutto come da guida..non capisco perchè questi problemi e soprattutto la scomparsa della recovery O_O
EDIT niente da fare quando provo ad andare in recoveri si blocca sul logo galaxy s ...che devo fare ??ç_ç
Mi viene un dubbio...forse dovevo flashare la versione con bootloader?
-
Quote:
Androiode
sto provando da capo...anche se ho fatto tutto come da guida..non capisco perchè questi problemi e soprattutto la scomparsa della recovery O_O
EDIT niente da fare quando provo ad andare in recoveri si blocca sul logo galaxy s ...che devo fare ??ç_ç
Mi viene un dubbio...forse dovevo flashare la versione con bootloader?
Prova
Venivi da froyo?
-
Quote:
milanista96
Prova
Venivi da froyo?
si...ora sto scaricando una versione con bootloader..speriamo bene che sto telefono non è mio ç_ç
Ho scaricato la JVQ con bootloader ma dentro non c'è il PIT come la flasho?
-
Quote:
satalan70
Salve a tutti ... questa la mia esperienza con la ROM. Sicuramente veloce e performante, tuttavia, probabilmente come accade per altre ROM ICS ho questi problemi:
1) sistematicamente si raddoppiano foto o files audio e per me che utilizzo come suonerie files presenti sulla microSD esterna, mi ritrovo a volte a non avere alcuna suoneria impostata ("suoneria sconosciuta"), costringendomi a reimpostarla;
2) utilizzando un numero aziendale, sono costretto ad anteporre un prefisso per le chiamate a mio carico, con la conseguenza che ho dovuto, per praticità, memorizzare i numeri in rubrica comprensivi di prefisso aziendale; quando ricevo un sms, mentre con altre ROM/firmware 2.3.* mi riconosce il mittente, con questa (come, credo, con altre ROM ICS) no, indicandomi il numero di cellulare senza nome mittente presente in rubrica.
Ad ogni modo, nella speranza di essere stato un tantino chiaro nell'esposizione dei fatti, complimenti al cuoco per il risultato ottenuto.
Visto che ci siamo, una domandina OT per gli esperti .... se ho capito bene tutte le ROM ICS sono un porting di provenienza Nexus S ..... porting del firmware ICS del samsung SII, forse più vicino al nostro come hardware, non ne esistono ??
Salve...ma mi sembrava di ricordare il tuo nick ...hai messo dei post per la 2.2 con lo stesso problema dei doppioni e ancora non hai risolto???? Mahhh..siamo sulla 2.4...scusami ma non e' possibile e' stato trattato molte volte questo problema!!! :confused:
-
Quote:
Androiode
si...ora sto scaricando una versione con bootloader..speriamo bene che sto telefono non è mio ç_ç
Ho scaricato la JVQ con bootloader ma dentro non c'è il PIT come la flasho?
Scarica la jvz con bootloader che c'è il pit ed è più recente