Visualizzazione stampabile
-
Dai su chiudiamo l ot e stiamo tranquilli..era solo un info funiculì funiculàá :)..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsab
Salve...ma mi sembrava di ricordare il tuo nick ...hai messo dei post per la 2.2 con lo stesso problema dei doppioni e ancora non hai risolto???? Mahhh..siamo sulla 2.4...scusami ma non e' possibile e' stato trattato molte volte questo problema!!! :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusa ma ricordi male .... il prb dei doppioni l'ho rilevato solo con queste ROM ICS, non a caso ho precisato che con la 2.3.* non lo rilevo. Ho già eliminato i dati in "media storage", come suggerito in altri post, ma il prb si ripresenta. Ad ogni modo, se il prb dei doppioni è stato già trattato e, spero, risolto definitivamente, lo scopo del msg era naturalmente sapere come ..... senza polemica, ma mi sarebbe stato più di aiuto una risposta pertinente al quesito. Thank's anyway !!!
-
Quote:
robinrg86
Come dici, è piena di "temi e cazzate varie"...;)
gli servirebbe una rom monoicona, che lancia il prompt dei comandi. Tutto il resto lo fai a manina da prompt
rotfl
-
Quote:
satalan70
Scusa ma ricordi male .... il prb dei doppioni l'ho rilevato solo con queste ROM ICS, non a caso ho precisato che con la 2.3.* non lo rilevo. Ho già eliminato i dati in "media storage", come suggerito in altri post, ma il prb si ripresenta. Ad ogni modo, se il prb dei doppioni è stato già trattato e, spero, risolto definitivamente, lo scopo del msg era naturalmente sapere come ..... senza polemica, ma mi sarebbe stato più di aiuto una risposta pertinente al quesito. Thank's anyway !!!
ma quali doppioni? la galleria stock è stata eliminata, e con QuickPic (che la sostituisce) non ho mai visto doppioni di sorta.
-
Ragazzi ho il problema che lo spazio nella cartella /datadata si è esaurito .... Mi era capitato la scorsa settimana e ho flashato il datafix, siccome il cell mi aveva indicato la memoria in esaurimento... Adesso la cartella datadata si è riempita nuovamente ma il messaggio memoria in esaurimento non mi è uscito.... Pero le applicazioni tipo messaggi telefono contatti se tento di aprirle mi si chiudono immediatamente .... Una soluzione provvisoria per stasera evitando il mega formattone che faró in questi giorni esiste???
-
Quote:
sharks94
Ragazzi ho il problema che lo spazio nella cartella /datadata si è esaurito .... Mi era capitato la scorsa settimana e ho flashato il datafix, siccome il cell mi aveva indicato la memoria in esaurimento... Adesso la cartella datadata si è riempita nuovamente ma il messaggio memoria in esaurimento non mi è uscito.... Pero le applicazioni tipo messaggi telefono contatti se tento di aprirle mi si chiudono immediatamente .... Una soluzione provvisoria per stasera evitando il mega formattone che faró in questi giorni esiste???
Disinstalla qualche applicazione pesante e libera un po di spazio.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Mi accorgo ora che ho i doppioni tra le foto e la musica.. sono un paio di versioni che uppo facendo solo wipe cache e dalvik.. cancellando tutta la roba, facendo tutti i wipe e forma, flashando la rom e poi ricopiando i file, sistemo?
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
ungransalame
Mi accorgo ora che ho i doppioni tra le foto e la musica.. sono un paio di versioni che uppo facendo solo wipe cache e dalvik.. cancellando tutta la roba, facendo tutti i wipe e forma, flashando la rom e poi ricopiando i file, sistemo?
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Facendo solo quelli ti sono rimaste la galleria google e music google....
Cancella quelli o non usarlibe usa quickpic e poweramp o ttpod....
Detto questo..... un bel format e vari wipe non fanno male alle prestazioni del cell...
Lory
Edit... sei proprio ungransalame. rotfl
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Mmmh bene.. Ma è un dispetto o cosa?!?!?
Sai quante cose elimino dalla AOKP ufficiale quando la scarico per iniziare a moddarla, tra cui novalauncher versione di dieci mesi fa??
Tu quando flashi la AOKP ufficiale come lo cancelli il nova??
E comunque, leggendo un tuo commento in un thread in sezione, penso che questa rom non fa per te... Come dici, è piena di "temi e cazzate varie"...;)
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
lascia stare Roby uno che non sa cancellare un launcher non è in grado di giudicare una Rom, fidati.
Sent from TsunamICS®
-
Scusate l'intrusione. Ho installato questa rom sul telefono della mia ragazza e devo dire che, possedendo un s2, questo telefono va benissimo. Questa rom assomiglia molto il Gap che c'era tra questi due telefoni. Fluidità pazzesca.
Volevo chiederti però se era possibile risolvere un problema. Quando la mia ragazza mi invia messaggi più lunghi di 160 caratteri, mi invia due messaggi consecutivi ma separati. Non so se è stata già data la soluzione, ma chiederei gentilmente se c'è e qual è.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2