Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Oggi troverai il file da flashare... stessa versione che usi adesso....
Per la tastiera non succede....
E la sto usando tanto la stock....
Dovresti provare a trovare il database... farti una copia e poi sostituirlo mamualmente... non con titanium o altro...
Non é detto che funzioni.... con certi programmi faccio cosi...
Viky qua fra dita e wifi... tutto un kaos rotfl
Ma te lo aveva scaricato un file sotto mobile...
Fai una prova e disabilita il wifi... deve andare...
Sent from TsunamICS
Lo so lorenzo, ma davvero non capivo il perché , comunque adesso esco e provo a scaricare da mobile, ieri proprio non voleva saperne.. Avevo anche messo l'altro telefono come router per vedere se andava.. Nulla. Stamattina provo a casa con wifi casa, e come per magia scarica veloce e senza problemi. Vi informo se poi va in mobile. Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Vicky706
Lo so lorenzo, ma davvero non capivo il perché , comunque adesso esco e provo a scaricare da mobile, ieri proprio non voleva saperne.. Avevo anche messo l'altro telefono come router per vedere se andava.. Nulla. Stamattina provo a casa con wifi casa, e come per magia scarica veloce e senza problemi. Vi informo se poi va in mobile. Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
Prova anche a casa disabilitando il WIFI.... non occorre che esci..... poi piove.....
Lory
Quote:
ungransalame
Stamattina riapro la galleria, senza aver toccato nulla eh, e di foto me ne sono rimaste DUE [o meglio una, visto che l' altra è il doppione].. che c***o è successo?!
Usa quckpik....
se hai cancellato i dati della cache delle varie gallery.... ci mette un pò a ricreare il thunmbail....
... escludo che hai cancellato le foto invece dela cache....
-
Quote:
ungransalame
Stamattina riapro la galleria, senza aver toccato nulla eh, e di foto me ne sono rimaste DUE [o meglio una, visto che l' altra è il doppione].. che c***o è successo?!
cioè ti si sono cancellate tutte le foto? O_O
-
Ragazzi potreste dirmi le impostazioni per far regolare la luminosità allo schermo cioè quelle che si trovano in custom backlight settings mi ricordo che xlory una volta le disse ma non trovo il post
-
Quote:
Rigs
Ragazzi potreste dirmi le impostazioni per far regolare la luminosità allo schermo cioè quelle che si trovano in custom backlight settings mi ricordo che xlory una volta le disse ma non trovo il post
sene era parlato nel 3ed vecchio....
A dire il vero con le ultime build io lacio tutto standard.... e mi trovo bene.
Se vui provare a modificare gioca un pò con il diimer e il tempo di risposta..... fai le prove mettendo il dito sul sensore di luminosità....
Lory
-
Sono fuori s prendere il sole.. dove e che abiti che piove sempre.. :-)
galaxy s mit der Rom tsunamics
themen von xlory
-
1 allegato(i)
Nada, non va ancora..
Cavolo.. non riesco a togliere la screenshot sbagliata..
galaxy s mit der Rom tsunamics
themen von xlory
-
Quote:
xlory
sene era parlato nel 3ed vecchio....
A dire il vero con le ultime build io lacio tutto standard.... e mi trovo bene.
Se vui provare a modificare gioca un pò con il diimer e il tempo di risposta..... fai le prove mettendo il dito sul sensore di luminosità....
Lory
Per caso ti ricordi le impostazioni che avevi messo?
-
Quote:
Rigs
Per caso ti ricordi le impostazioni che avevi messo?
Ti riporto quanto era stato scritto....
-La prima voce ENABLED
- Allow light decrease
- level--> use custom poi
- edit other level e guardo in alto il valore del sensore in base alle varie condizioni di luce in cui si trova il telefono e vado a modificare i valori della colonna screen per aumentare o diminuire l'intensità luminosa...è possibile aggiungere anche più step di lavoro ma io non ne ho ancora avuto bisogno...
Nella prima parte "light sensor filter" sotto window lenght ho messo 10 secondi e sotto sample interval 1 secondo
-
Ma x voi S voice da updateme vi funziona? A me no:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2