Visualizzazione stampabile
-
Sto provando questa rom da ieri sera...sembra ottima però ho bisogno un attimo di una mano.
Ieri sera la pima volta che ho flashato questa rom ho trovato la rom fulida e bella anche con sfondi molto belli. ma non mi faceva mandare sms mi dava errore e non comparivano le icone gps e wifi sulla barra di notifica. Ho formattato a zero sono ripartito da rom stock jw4 come dice la guida. La rom ora non ha bug tranne quello della barra delle notifiche e qui mi serve il vostro aiuto. Poi gli sfondi non ci sono questa volta io avevo messo quello con un cuore fatto di linee mi piaceva molto (sono un romanticone) a differenza dell'unicorno.. ed in ultimo vorrei installare il tema SGS3 perche il tastierino ed alcune grafiche ICS pure non mi piacciono. Poi per il resto credo vada tutto bene anche se devo abituarmi a ics :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
silverhunk
Ma x voi S voice da updateme vi funziona? A me no:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Appena provato e funziona
Sent from TsunamICS
-
Quote:
silverhunk
Ma x voi S voice da updateme vi funziona? A me no:)
Ma non va il download o l'app ti dice errore al server?? Se dice errore al server avranno bloccato anche questa...
@Marcoa86
Ti ho risposto al pm..
Le immagini vedi che devono esserci, impossibile non ci siano..
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
-
No anche guarda di dal pc, comunque mi dice che di foto ce n' è una e ovviamente non le ho cancellate anche perchè sono giorni che uso solo whatsapp e messagi normali
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
ungransalame
No anche guarda di dal pc, comunque mi dice che di foto ce n' è una e ovviamente non le ho cancellate anche perchè sono giorni che uso solo whatsapp e messagi normali
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Il Pc cosa ti dice esattamente.... rotfl
Comunque la rom non può cancellare foto.... hai provato quickpic.....
Lory
-
Ragazzi mi dite l'app MMS alternativa come la volete?? Con cornici o senza?? Non vorrei mettere dieci app MMS su UpdateME..rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ma non va il download o l'app ti dice errore al server?? Se dice errore al server avranno bloccato anche questa...
:
Io intendo l'app che non funziona. Mi dice unfortunately s voice has stopped quando cerco di aprirlo
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi mi dite l'app MMS alternativa come la volete?? Con cornici o senza?? Non vorrei mettere dieci app MMS su UpdateME..rotfl
ti prego leva quei quadratini e inverti il colore cioè bianco per quelli inviati e blu per i ricevuti xD non vedo molto quando scrivo xD o almeno se hai tempo ai la mod xD in modo che non sela sorbiscono tutti ^^ un altra cosa...come mai non mi arrivano notifiche da tapatalk??? prima con la 2.3 mi arrivavano?? problema del forum?? qualche impostazione? attendo confidando in voi ahah xD
-
Quote:
Anthybus
ti prego leva quei quadratini e inverti il colore cioè bianco per quelli inviati e blu per i ricevuti xD non vedo molto quando scrivo xD o almeno se hai tempo ai la mod xD in modo che non sela sorbiscono tutti ^^ un altra cosa...come mai non mi arrivano notifiche da tapatalk??? prima con la 2.3 mi arrivavano?? problema del forum?? qualche impostazione? attendo confidando in voi ahah xD
Non ci vuole niente ad invertire i colori capo...
Le notifiche di tapatalk non ti arrivano, o hai voglia di fare il :troll:?rotfl
Vai nelle Impostazioni di Tapatalk, Notifica, controlla che sia spuntato l'opzione Ricevi Notifiche e che non abbia impostato la frequenza di aggiornamento a 12 ore...rotfl
Quote:
silverhunk
Io intendo l'app che non funziona. Mi dice unfortunately s voice has stopped quando cerco di aprirlo
Non so, ora lo installo e ti dico..
-
Quote:
robinrg86
io direi senza, però è lo stesso dai :) thk