Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Bravo Alexia70
grazie carA Vicky706, mi fa piacere tu abbia apprezzato :)
-
Quote:
pippodv
robin volevo chiederti se puoi mettere ,se hai voglia ,un video dove mostri un po la nuova rom x capire meglio all'atto pratico com'e'? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
bald
ecco, mentre ti leggevo è successo anche a me al termine di una chiamata....o_O
Quote:
Frank_9.5
Sto provando il nuovo devil con overclock a 1.4 ghz... fino ad ora tutto perfetto :) stabile, nessun riavvio o fc, veloce come non mai rotfl ho solo un dubbio... oltre l'instabilità e problemi vari, c'è anche il rischio che a lungo andare si f**ta il processore?
Quote:
fruit
...scusate ragazzi ma siccome continuo a non capire una cosa ...nell'app semaphore se lascio cosi come è (senza la spunta su bigmem) la registrazione a 720 funziona ...ma se do la spunta e riavvio a 720 la fotocamera va in fc..dove sbaglio??
Quote:
paco988
Ho avuto un reboot anche io...cn la 2.1.1 mai un blocco...mai un reboot...era perfetto...non voglio dire cose che non mi appartengono ma non può essere il semaphore??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quote:
Penot
Altra cosa che ho notato è che se lo lasci inattivo, prima che lo schermo si blocchi, la luminosità cala come fa di solito ma poi di colpo riaumenta prima dell'effetto CRT-off.
Io sto preparando per ripassare alla 2.1.1 mi sa...:(
Prima di cambiare.... cercate di risolvere....
Questi problemi suonano + di kernel che di rom....
Installate l'ultimo DEVIL o MODINIGHT e provate a vedere se vi succede ancora... magri c'è qulche impostazione o conflitto
Anche se 1 reboot non è segno di un problema.... lo sarebbe se fosse ripetitivo....
Fate sapere comunque....
Personalemnte come avevo già scritto... qesta versione di ROM la sto provando da venerdì intensamete... e non ho avuto di questi problemi...
-
Mi era già successo con la tsunamics 2.2 e nemmeno con la patch avevo risolto il problema della videocamera in hd. Ho risoltto flashando la semaphore 1.2.2S da odin e adesso funziona anche con bigmem attivato.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Alexia70
grazie carA Vicky706, mi fa piacere tu abbia apprezzato :)
Prego.. pero dammi pure del caro..rotfl (VITTORIO)
Spero comunque che tanti leggono quello che in pochi abbiamo scritto / fatto e prendono il coraggio di donare...
-
Quote:
SalvyMC
Ottimo lavoroo Roby e Xlory :D davvero fantastici migliorate di relase relase solo poweramp come lettore audio non mi piace troppo macchinoso e poi chiede di comprare la versione definitiva
Lettori ce ne sono tanti... Alexia qualche pagina dietro ne consigliava un paio...
Io uso ttpod...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Originariamente inviato da Anthybus
Sei vuoi fare una cosa fatta bene parti da stick almeno il data va fatto.. ^^
Che significa partire da stick?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Strano, tutti questi problemi tutto d'un tratto..
Io da ieri e ho fatto gia di tutto , zero problemi, zero soft rebot..
Lorenzo, non e che il problema e dovuto a sto Update me come era capitato a me e che non dipenda dalla Rom ? Dico solo nella mia ignoranza...
-
Quote:
Vicky706
Spero comunque che tanti leggono quello che in pochi abbiamo scritto / fatto e prendono il coraggio di donare...
rotfl ok! :D
e io sono Alessandra, piacere (quello nell'avatar è Robin, non sono io :D)
Comunque sia, Vicky era (se sei abbastanza vecchio da ricordartelo) l'improbabile eroina robotica di una serie degli anni '80
Super Vicki - Wikipedia
è un nome femminile eh ;)
-
Quote:
aletor
Che significa partire da stick?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dovrebbe significare ripartire da stock roftl
-
Quote:
Vicky706
Vado OT...
Non occorre che comprate i temi... li ho omaggiati a Roby volentieri....
Poi se comprate sul market pagate praticamente google... ;)... Poi se aggiorno per la rom... Avete un conflitto sui certificati... Alcune cose nei temi, non ci sono in quelli del market...
Viky.... ALEXIAAAAA è una donzella...
Chiudo OT
Sent from TsunamICS