Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ragazzi mi dite l'app MMS alternativa come la volete?? Con cornici o senza?? Non vorrei mettere dieci app MMS su UpdateME..rotfl
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
io vorrei quella con le cornici :)
-
Quote:
robinrg86
Non ci vuole niente ad invertire i colori capo...
Le notifiche di tapatalk non ti arrivano, o hai voglia di fare il :troll:?rotfl
Vai nelle Impostazioni di Tapatalk, Notifica, controlla che sia spuntato l'opzione Ricevi Notifiche e che non abbia impostato la frequenza di aggiornamento a 12 ore...rotfl
Non so, ora lo installo e ti dico..
Come potrei ringraziarti anche se mi hai preso per un troll xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
robinrg86 hai la casella dei mp piena!
-
ecco la mia esperienza con la 2.4 (installata se secondo la guida di prima pagina con tutti i wipe e formato del caso): nessun blocco, nessun fc, forse un po' meno reattiva (ma poco poco) applicazioni ok. due problemi da segnalare: 1) l'applicazione s-voice non va. appena lanciata in fase di configurazione del vocabolario si e' bloccata (terminata in modo anomalo-ok) e non c'e' più modi di farla partire (=disinstallata). sulla mia auto ho installato il kit viva voce parrot 9100. con la 2.3 tutto ok. ora il cell viene riconosciuto si sincronizza ma quando chiamo o ricevo non sento nulla .....
-
raga piccolo problema quando installo la rom mi dice Assert Failed: run_program("/tmp/updater.sh") == 0
E: Error in /sdcard/Tsuna,ICS_2.4_build39.zip (Status 7) Installation Aborted
Qualcuno sa risolvere?
-
Quote:
Darkrabbit
raga piccolo problema quando installo la rom mi dice Assert Failed: run_program("/tmp/updater.sh") == 0
E: Error in /sdcard/Tsuna,ICS_2.4_build39.zip (Status 7) Installation Aborted
Qualcuno sa risolvere?
potrebbe essre il file corrotto....
prova a riscaricarla.
Lory
-
Quote:
kar64
ecco la mia esperienza con la 2.4 (installata se secondo la guida di prima pagina con tutti i wipe e formato del caso): nessun blocco, nessun fc, forse un po' meno reattiva (ma poco poco) applicazioni ok. due problemi da segnalare: 1) l'applicazione s-voice non va. appena lanciata in fase di configurazione del vocabolario si e' bloccata (terminata in modo anomalo-ok) e non c'e' più modi di farla partire (=disinstallata). sulla mia auto ho installato il kit viva voce parrot 9100. con la 2.3 tutto ok. ora il cell viene riconosciuto si sincronizza ma quando chiamo o ricevo non sento nulla .....
S-Voice è sempre un Kaos.... è un porting e anche la samsung fa di tutto per bloccarlo.....
Io consiglio a chi vuole utilizzare un programma così..... di scaricare VLIINGO.... che fra parentesi è lo sviluppatore di S-voice....
Per il bluetooth, hai guardato nelle voci del kernel che sia abilitato il netfilter... e disattivate le voci fastcharge...
Lory
-
Quote:
xlory
potrebbe essre il file corrotto....
prova a riscaricarla.
Lory
no ho lo stesso problema con la 2.3 Oo
penso ho questo problema con tutte le rom ics dalla nightly alla tsunami Oo
-
Quote:
Darkrabbit
Ed hai un galaxy i9000.... giusto...?
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Darkrabbit
E' un problema del kernel CM9. Per risolvere, scarica il kernel midnight flashabile da odin selezionandolo in PDA, lo trovi in prima pagina, aspetta che il tel si riavvii, riavvia in recovery e flasha la TsunamICS...
Ragazzi non capisco perchè S-Voice vi va in FC... Avete fatto wipe DATA?? Sarò ripetitivo forse, ma l'ho appena provato e funziona senza FC. Unico problema è che la Samsung ha bloccato il server e dice "Errore nel Server".. Quindi l'app parte...
EDIT: Ragazzi l'app MMS della TsunamICS 2.3 la trovate su UpdateME in TsunamICS Addons... Ho apportato alcune modifiche ai colori ed ho tradotto alcune cose nelle impostazioni... Chi la vuole con le cornici, mi contatti in pm..:)
EDIT2: In arrivo nuove icone batterie in sezione Themes.. Thx to xlory..;)