Visualizzazione stampabile
-
robin ho messo la 2.4 e devo dire che va davvero bene!! complimenti, lo sapevo che è stato un caso l'ultima volta che mi andava male :D
ora ho messo il devil3 e dopo ti dico come va....per ora tutto benissimo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Le animazioni che si trovano in update me quali cambiano?
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Robin non le ha modificate sono le stesse dalla 2.0 se non da prima. :D
Se intendi quale "effetto" producano fai prima a vederle in YouTube; cerca aokp vortex, ecc. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Androiode
Sono le animazioni ai cambi di finestra...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Un thanks a Roby per aver rimesso l'addons SMS macchia xD
-
Quote:
xlory
Sono le animazioni ai cambi di finestra...
Lory
Sent from TsunamICS
Quote:
Cek37
Robin non le ha modificate sono le stesse dalla 2.0 se non da prima. :D
Se intendi quale "effetto" producano fai prima a vederle in YouTube; cerca aokp vortex, ecc. ;)
grazie ho scelto chaosRevenge...:p
-
Sia con questa 2.4 che con la precedente 2.3 riscontro un fastidioso problema: nella app "telefono" quando apro il tastierino numerico per cercare piu velocemente il contatto da chiamare l'app si pianta e mi dice che non risponde. Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente... consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho un problema col wifi...a volte si sconnette e da impostazioni wifi quando provo a riconnettermi il segnale da 5 tacche scende a 1 non riesco a farlo riconnettere finchè non riavvio il router...che può essere?
-
Quote:
asbonline
Grazie Robin e Lory,
effettivamente se apro l'app e se m' iscrivo come un nuovo utente funziona e si inizia tutto da zero, ma questo non è quello che avrei bisogno, desidero recuperare tutto come era prima, foto, messaggi, tag, ecc.. , se devi rimettere l'applicazione dopo un flash e i relativi wipe, per esempio, l'applicazione si apre e vedi anche scritto i tuo nome che hai messo per il login, ma nessun dato viene visualizzato, e rimane tutto bianco, addirittura la batteria si surriscalda :confused:..
Ci rinuncio, ma mi accontentero d'averlo solo sul tablet, peccato però era Pratico avere i soliti dati in più dispositivi!! E l'applicazione la trovo più che geniale come agenda Personale!!! :mad:
Snifsniffff....
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Purtroppo puo capitare che i dati dei backup non funzionino da una rom all'altra.. È capitato anche a me con alcuni giochi... Potresti provare a mettere la rom con la quale hai creato il backup, ripristinare e vedere se funziona, e crearti il backup con un'altra app tipo mybackup root, anche se leggendo sul market anche con questa app dice di aver perso alcuni dati con l'ultima cm9...
Quote:
mitino88
Sia con questa 2.4 che con la precedente 2.3 riscontro un fastidioso problema: nella app "telefono" quando apro il tastierino numerico per cercare piu velocemente il contatto da chiamare l'app si pianta e mi dice che non risponde. Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente... consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma hai sempre avuto questo problema?? Gia dal primo flash?? È strano...
Quote:
Androiode
Ho un problema col wifi...a volte si sconnette e da impostazioni wifi quando provo a riconnettermi il segnale da 5 tacche scende a 1 non riesco a farlo riconnettere finchè non riavvio il router...che può essere?
Il router...rotfl
Inviato con TsunamICS™
-
Graaande robin ;) perfetta la nuova app per gli SMS ;) un grandissimo grazie!!:)