Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitino88
Si giá dal primo flash... domani provo a riflashare tutto da capo e speriamo si risolva tutto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..;)
Inviato con TsunamICS™
-
thanks
Quote:
robinrg86
E' un problema del kernel CM9. Per risolvere, scarica il kernel midnight flashabile da odin selezionandolo in PDA, lo trovi in prima pagina, aspetta che il tel si riavvii, riavvia in recovery e flasha la TsunamICS...
EDIT2: In arrivo nuove icone batterie in sezione Themes.. Thx to xlory..;)
tutto perfetto grazie mille di tutto...sono contento XD
roby una domanda viber mi vede solo un contatto...strano prima nella 2.3.6 ne avevo 20..c'è qualche fix da fare percaso?
-
Ciao ragazzi.... Ma con il devil 3 come si fa ad abilitare il led di notifica....?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi.... Ma con il devil 3 come si fa ad abilitare il led di notifica....?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
Scarica Devil Kernel Manager dal market ed in Misc. trovi le opzioni da attivare riguardanti il led di notifica..;)
Inviato con TsunamICS™
-
Robin ho una domanda, facendo girare la rom col processore a 400mhz diventa inutilizzabile del tutto, oppure si comporta come con cm9, cioè pochissimi lag quando faccio più operazione contemporaneamente?
Wow possibile che solo la cm9 girava a 400mhz bene? Su questa se imposto 400mhz si blocca tutto e addio, ufff!
-
Quote:
acolapicchioni
Mi ritrovo l'altoparlante che gracchia dopo aver inavvertitamente tolto le cuffie con spirit radio attiva.. Consiglio di non farlo mai.. Ora, il tel è in garanzia. Come faccio a cancellare ogni traccia di smanettamento prima di portarlo (a prova di CSI)? Nel senso, piallo con Odin con l'ultima Rom che trovo disponibile di Tre, con riformattazione da Odin, cancellazioni varie, reset di fabbrica e..?
Il mio dubbio è l'SD interna. In un Galaxy S nuovo di fabbrica, ci sono directories in SD usate da Android? Se cancello tutto faccio un disastro? Scusate se sono OT, ma poi vorrei (dopo il gentile lavoro dell'assistenza) tornare velocemente a questa Rom, è fantastica, ho finalmente un telefono reattivo!
Grazie
Copi
Che versione di Spirit usavi? Cmq ti consiglio di andare su xda e segnalare il guasto allo sviluppatore indicando modello di cello e versione di spirit... ormai questa storia di spirit è un totem: ce l'ho installata da una vita ma non ho mai avuto il coraggio di aprirla...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Robin è stata rilasciata la build 40 :)
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
-
Quote:
vash17
Robin è stata rilasciata la build 40 :)
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
I cambiamenti non mi sembrano molto rilevanti... (per quanto ne capisca rotfl) secondo me robin potrebbe anche prendersi un po' di riposo :) dalla milestone 5 (o prima, non saprei perché la tsunami 1.9 è stata la prima che ho installato) non ci ha fatto mancare una build e la regola doveva essere una sì e una no rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao robin! Ottimo lavoro!! Praticamente non manca niente!! Fluida, super-personalizzabile ed esteticamente molto bella!!
Ho solo una domanda! Come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
carminelnx
Robin ho una domanda, facendo girare la rom col processore a 400mhz diventa inutilizzabile del tutto, oppure si comporta come con cm9, cioè pochissimi lag quando faccio più operazione contemporaneamente?
Wow possibile che solo la cm9 girava a 400mhz bene? Su questa se imposto 400mhz si blocca tutto e addio, ufff!
Ma è strano che su cm9 ti funzionava a 400mhz... Ma sei sicuro che veniva impostata realmente tale frequenza??? Impossibile che ICS giri a 400mhz...
Quote:
lellohouse90
Ciao robin! Ottimo lavoro!! Praticamente non manca niente!! Fluida, super-personalizzabile ed esteticamente molto bella!!
Ho solo una domanda! Come si fanno gli screenshot?
Tasto Power+Volume giú, oppure vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Opzioni Menú ed attivi "Mostra collegamento screenshot". Cosí facendo ti ritroverai il Tasto screenshot nel power menú che appare quando tieni premuto il tasto power...;)
Inviato con TsunamICS™