Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato alla 2.4
Ma come in questa così come nelle precedenti versioni, non capisco perchè pur settando il risparmio energetico non va. Mi spiego: Ho messo che al blocco del telefono, la connessione dati venga messa off, e che venga riattivata soltanto dopo 60 secondi lo sblocco del cell, ma così non è. Al blocco del cell, se premo il tasto menù per vedere l'orario, noto comunque che la connessione dati è attiva.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ma è strano che su cm9 ti funzionava a 400mhz... Ma sei sicuro che veniva impostata realmente tale frequenza??? Impossibile che ICS giri a 400mhz...
Tasto Power+Volume giú, oppure vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Opzioni Menú ed attivi "Mostra collegamento screenshot". Cosí facendo ti ritroverai il Tasto screenshot nel power menú che appare quando tieni premuto il tasto power...;)
Inviato con TsunamICS™
L'unico metodo per vedere l'esatta é usare CPU spy.....
Cmq a 400 MHz.... mi sembra strano.... di solito al massimo a 800.... anche se non capisco il reale motivo dell under clocking....
I governor gesti no da soli le frequenze....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..;)
Inviato con TsunamICS™
Grazie robin! Effettivamente l'ultima volta con titanium ho ripristinato anche i dati delle app... quindi ripristino solo le app senza dati! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mitino88
Sia con questa 2.4 che con la precedente 2.3 riscontro un fastidioso problema: nella app "telefono" quando apro il tastierino numerico per cercare piu velocemente il contatto da chiamare l'app si pianta e mi dice che non risponde. Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente... consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Idem...dalla prima versione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
c'è un modo per cambiare colore solo alle barre del wifi e della linea?me lo fa cambiare solo se scelgo stile testo..
-
Quote:
Androiode
c'è un modo per cambiare colore solo alle barre del wifi e della linea?me lo fa cambiare solo se scelgo stile testo..
No..non si può perché sono file immagini....
Dovresti flashare un pack morph solo per quello.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Frank_9.5
I cambiamenti non mi sembrano molto rilevanti... (per quanto ne capisca rotfl) secondo me robin potrebbe anche prendersi un po' di riposo :) dalla milestone 5 (o prima, non saprei perché la tsunami 1.9 è stata la prima che ho installato) non ci ha fatto mancare una build e la regola doveva essere una sì e una no rotfl
Per il nostro non é ancora uscita....
Le modifiche sono tante.... ma più a livello di gestione della rom....
Il changelog non si trova sulla pagina principale... non é che hai letto quello della 39....
Cmq.... la mia idea é che cercano di uniformarla il più possibile con la cyano... che dici Roby...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Cmq.... la mia idea é che cercano di uniformarla il più possibile con la cyano... che dici Roby...
Sent from TsunamICS
Beh si.. Se la cyano implementa features migliori di quelle implementate da loro gia da tempo, ovvio che cambiano...:)
-
Quote:
xlory
Per il nostro non é ancora uscita....
Le modifiche sono tante.... ma più a livello di gestione della rom....
Il changelog non si trova sulla pagina principale... non é che hai letto quello della 39....
Sent from TsunamICS
Ho letto il changelog sulla pagina principale del sito, non su xda, non so se era quello della build39 o.o
-
Quote:
Frank_9.5
Ho letto il changelog sulla pagina principale del sito, non su xda, non so se era quello della build39 o.o
No intendevo sul forum aokp non c'é .... devi andare su gitub o segui il link...
Scusate ma non dite niente dell avatsr do Roby rotfl
Sent from TsunamICS