Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che passando alla 2.3 alla 2.4 la fotocamera stock non ha più funzionato.
Per evitare di cambiare rom visto che questa è ottima (ne ho provate una valanga) ho installato LgCamera e cacchiarola se va bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Scarica Devil Kernel Manager dal market ed in Misc. trovi le opzioni da attivare riguardanti il led di notifica..;)
Inviato con TsunamICS™
Robin attivati ma non funzionano... Hai idee...?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Quote:
Dom9301
Segnalo che passando alla 2.3 alla 2.4 la fotocamera stock non ha più funzionato.
Per evitare di cambiare rom visto che questa è ottima (ne ho provate una valanga) ho installato LgCamera e cacchiarola se va bene :D
Guarda che è strano perche la camera stock funziona perfettamente.. Ci sarebbe da vedere se hai cambiato kernel o se hai flashato senza wipe data..
Comunque ti consiglio di provare Camera ICS dal PlayStore che è come la stock ma con molte funzioni in più...
Quote:
galaxycava2288
Robin attivati ma non funzionano... Hai idee...?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
Ciao.
Per ora non so dirtelo perchè ancora devo provare il devil... Potrei farti sapere domani oppure potresti smanettare con NSTools per vedere se si attivano...
-
Quote:
robinrg86
Guarda che è strano perche la camera stock funziona perfettamente.. Ci sarebbe da vedere se hai cambiato kernel o se hai flashato senza wipe data..
Comunque ti consiglio di provare Camera ICS dal PlayStore che è come la stock ma con molte funzioni in più...
Ciao.
Per ora non so dirtelo perchè ancora devo provare il devil... Potrei farti sapere domani oppure potresti smanettare con NSTools per vedere se si attivano...
Prova BLN CONTROL... piu leggero e non ha conflitti con il kernel..... Nstools va ma hanno tolto il blink.
Provato qualche giorno fa con Devil 3 VD....
Lory
-
Quote:
xlory
No intendevo sul forum aokp non c'é .... devi andare su gitub o segui il link...
Scusate ma non dite niente dell avatsr do Roby rotfl
Sent from TsunamICS
Aaaaaaah ho capito! Che dire l'avatar è stupendo rotfl
-
Io ho flashato ieri e l' unico problema che riscontro e' con gli SMS..l' applicazioni messaggi continua a gradiate..avete qualche idea?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Frank_9.5
Aaaaaaah ho capito! Che dire l'avatar è stupendo rotfl
Mi prendi in giro vero..?rotfl
Quote:
fabiusfabio
Io ho flashato ieri e l' unico problema che riscontro e' con gli SMS..l' applicazioni messaggi continua a gradiate..avete qualche idea?
Gradiate???
Ma si blocca? Hai ripristinato il backup dei dati dell'app MMS di un'altra rom?
-
Quote:
robinrg86
Mi prendi in giro vero..?rotfl
Gradiate???
Ma si blocca? Hai ripristinato il backup dei dati dell'app MMS di un'altra rom?
Purtroppo ho ripristinato il backup dei messaggi da titanium backup..soluzioni? Cmq gran bella rom...
-
Quote:
fabiusfabio
Purtroppo ho ripristinato il backup dei messaggi da titanium backup..soluzioni? Cmq gran bella rom...
L'unica soluzione è cancellare i dati.. Ma su che rom avevi fatto il backup??
E' sconsigliatissimo ripristinare i backup delle app di sistema, rubrica,messaggi,telefono e così via...
-
Quote:
robinrg86
L'unica soluzione è cancellare i dati.. Ma su che rom avevi fatto il backup??
E' sconsigliatissimo ripristinare i backup delle app di sistema, rubrica,messaggi,telefono e così via...
La rom era stock 2.3.6 jvu..per cancellare i dati devo andare in recovery?