Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiusfabio
Adesso sembra ok..grazie..non avevo voglia di rifare tutto! Cmq ti conviene mettere in prima pagina di non ripristinare SMS o altre app di sistema da altre versioni..altrimenti i niubbi come me sbagliano!! Ti segnalo che a volte il simbolo di wifi e le tacchette della linea sulla barra sopra compaiono senza la scala azzurra..forse e' un bug?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Per le barre.... non é un bug...
Le stock sono divise in 8 Icone.... esempio quando il segnale é pieno si chiama 4fully ed é colorata... se non é al massimo la colora di grigio..e si chiama 4.. e cosi via fino allo zero.
Io nei miei temi le coloro tutte perché non mi piace l'effetto...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
milanista96
Controlla sia in tsunamics control le impostazioni del lockscreen che in impostazioni>sicurezza>blocco schermo :)
Ps. Robin il tuo avatar è mooooolto inquietante :-X
E' tutto ok sia in impostazioni che in tsunami controllo..non capisco cosa sia successo..il problema e' indi ziato dopo l' installazione di mms.apk da update me...
-
Quote:
robinrg86
A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..;)
Inviato con TsunamICS™
Ho fatto sempre tutto come da manuale...cmq mi succedeva anche cn la onecosmic...e avevo il semaphore....quindi è da escludere il kernel...che può essere??modem??ho sempre avuto jvt..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiusfabio
E' tutto ok sia in impostazioni che in tsunami controllo..non capisco cosa sia successo..il problema e' indi ziato dopo l' installazione di mms.apk da update me...
Se gli altri non hanno avuto questo problema riparti da situazione pulita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Purtroppo ho letto solo 80 pagine di questa discussione, si lo so devi continuare, ma sul momento ho un problema col mio operatore e necessito di avere l'informazione se sono in 2g o 3g. Come posso fare a vederlo sulla barra delle notifiche ?
Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando Androidiani App
-
Quote:
casaprocida
Purtroppo ho letto solo 80 pagine di questa discussione, si lo so devi continuare, ma sul momento ho un problema col mio operatore e necessito di avere l'informazione se sono in 2g o 3g. Come posso fare a vederlo sulla barra delle notifiche ?
Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando
Androidiani App
Lo vedi durante lo scambio dati...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Non lo vedo mai. Al momento ho la 2.4
Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando Androidiani App
-
Quote:
sandro71
ragazzi scusate, ho installato questa ics, la versione 1.21. Mi sapete dire come cavolo si cancellano i numeri piu' chiamati!!!
Non trovo l'opzione. Riesco a cancellare il registro delle chiamate, ma non quello dei numeri piu' chiamati. GRAZIE.
qualcuno sa qualcosa riguardo questo post? io non riesco nell'ultima rom ne a cancellare singole chiamate ne quello dei numeri + chiamati...thanks XD
x casaprocida: io lo vedo
-
scusa, ma la versione con kernel semaphore in prima pagina non la trovo, hai un link?
-
Quote:
lorygia74
scusa, ma la versione con kernel semaphore in prima pagina non la trovo, hai un link?
la 2.4 è con Midnight, se vuoi Semaphore lo puoi scaricare da update me. La 2.3 invece ha il kernel Semaphore, comunque ecco il link.
http://d-h.st/IbE
Sent from TsunamICS®