Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkrabbit
qualcuno sa qualcosa riguardo questo post? io non riesco nell'ultima rom ne a cancellare singole chiamate ne quello dei numeri + chiamati...thanks XD
x casaprocida: io lo vedo
Devi cancellare i dati da gestione applicazioni/tutte e con titanium cerchi la voce del registro chiamate.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
fabiusfabio
il problema e' indi ziato dopo l' installazione di mms.apk da update me...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mmmmhhh... L'app mms da updateme l'hanno flashata molti utenti, me compreso, e nessuno ha avuto questo problema come giusto che sia......
Magari hai disattivato qualche impostazione....
Vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Impostazioni Lockscreen/Lockscreen Style e scegline uno a caso e fammi dapere se almeno te lo cambia.....
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Mmmmhhh... L'app mms da updateme l'hanno flashata molti utenti, me compreso, e nessuno ha avuto questo problema come giusto che sia......
Magari hai disattivato qualche impostazione....
Vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Impostazioni Lockscreen/Lockscreen Style e scegline uno a caso e fammi dapere se almeno te lo cambia.....
Inviato con TsunamICS™
andando in tsunamICS - lockscreen lo cambio ma non succede nulla in quanto non parte mai il lockscreen...
Dove trovo le impostazioni del nova?
-
Quote:
fabiusfabio
andando in tsunamICS - lockscreen lo cambio ma non succede nulla in quanto non parte mai il lockscreen...
Dove trovo le impostazioni del nova?
No nel nuovo nova hanno eliminato quell'opzione che disattivava la lockscreen... Sinceramente è un po complicato capire cosa hai fatto che non appare piú...
Se cambi modalitá Lockscreen da Impostazioni/Sicurezza/Blocco schermo neanche appare???
Inviato con TsunamICS™
-
Ciao a tutti,
io continuo ad avere un fastidiosissimo problema,
una volta ogni 2 che uso l'app Telefono (dove si compone il numero), mi si blocca continuamente...sapete a cosa può essere dovuto? questo con praticamente tutte le versioni della rom, l'unica che mi pare non l'abbia dato è quella che aveva il tasto per cancellare le lettere o i numeri scritti affianco alla stringa di inserimento mentre ora è in basso a destra, è possibile provarla a sostituire?
-
Quote:
robinrg86
No nel nuovo nova hanno eliminato quell'opzione che disattivava la lockscreen... Sinceramente è un po complicato capire cosa hai fatto che non appare piú...
Se cambi modalitá Lockscreen da Impostazioni/Sicurezza/Blocco schermo neanche appare???
Inviato con TsunamICS™
se cambio blocco da Impostazioni/Sicurezza/Blocco schermo me lo fa cambiare e configurare (nel caso esempio di sequenza), ma il lockscreen comunque non si attiva...
-
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti,
io continuo ad avere un fastidiosissimo problema,
una volta ogni 2 che uso l'app Telefono (dove si compone il numero), mi si blocca continuamente...sapete a cosa può essere dovuto? questo con praticamente tutte le versioni della rom, l'unica che mi pare non l'abbia dato è quella che aveva il tasto per cancellare le lettere o i numeri scritti affianco alla stringa di inserimento mentre ora è in basso a destra, è possibile provarla a sostituire?
Io uso questa build da una settimana e mai problemi del genere... Anzi vedo tremila post di problemi mai sentiti...boh..
Edit: questo problema io non l'ho avuto neanche sulle altre versioni... Tu dici di averlo avuto sempre...
Io dico e ripeto che Titanium Backul se non usato a dovere fa solo danni... Quindi non usatelo...
Quote:
fabiusfabio
se cambio blocco da Impostazioni/Sicurezza/Blocco schermo me lo fa cambiare e configurare (nel caso esempio di sequenza), ma il lockscreen comunque non si attiva...
Riflasha da zero con i tre wipe, fai prima...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
xlory
Devi cancellare i dati da gestione applicazioni/tutte e con titanium cerchi la voce del registro chiamate.
Lory
Sent from TsunamICS
grazie della risposta....solo che non sono pratico con titanim backup potresti cortesemente fornirmi dettagli
grazie mille
-
Quote:
Darkrabbit
grazie della risposta....solo che non sono pratico con titanim backup potresti cortesemente fornirmi dettagli
grazie mille
Scusa... ma se te vai nel registro chiamate e premi il sift tiuch a sinistra non ti si apre il menu cancella?
Lory...
Roby é cosí.....
Ma non riesco con theme a cambiarlo nella lock..
Sent from TsunamICS