Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Scusa... ma se te vai nel registro chiamate e premi il sift tiuch a sinistra non ti si apre il menu cancella?
Lory...
no mi esce cancella registro chiamate ma cosi le elimina tutte...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi è normale che sia così quando fate una chiama? Non riesco a vedere bene i numeri :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
-
Quote:
silverhunk
Ciao ragazzi è normale che sia così quando fate una chiama? Non riesco a vedere bene i numeri :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
É normale nel tema x-honey.... solo quando premi sul tastierino durante una chiamata....
É stato aggiornato e fixato un mese però sul market...
Lory
Sent from TsunamICS
-
lory come si visualizzano le immagini meteo nel lockscreen?A me appare solo il testo con località e temperatura
-
Quote:
Darkrabbit
no mi esce cancella registro chiamate ma cosi le elimina tutte...
Premi sulla voce da cancellare...
Poi ti si apre la scheda tipo quella dei contatti... premi il soft key per il menu e cancelli....
Pensavo le volessi eliminare tutte....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
morg4n
lory come si visualizzano le immagini meteo nel lockscreen?A me appare solo il testo con località e temperatura
Era uno screen x Roby...
Lo troverete nella prossima realese....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Premi sulla voce da cancellare...
Poi ti si apre la scheda tipo quella dei contatti... premi il soft key per il menu e cancelli....
Pensavo le volessi eliminare tutte....
Sent from TsunamICS
grazie mille!!!!!! per in numeri + chiamati invece? scusa se sembro un noob lol
-
Ragazzi, una cosa importantissima: è possibile estrarre i file audio delle suonerie di ICS?? Vorrei mettere la stessa suoneria notifiche "Wistle" su ginger ma non ho idea di dove trovarla tra le cartelle di sistema.
-
Quote:
giovos
Ragazzi, una cosa importantissima: è possibile estrarre i file audio delle suonerie di ICS?? Vorrei mettere la stessa suoneria notifiche "Wistle" su ginger ma non ho idea di dove trovarla tra le cartelle di sistema.
Sei un pò OT..... molto OT
Si trovano in System/media/audio
Sent from TsunamICS