Quote:
Originariamente inviato da lodm
Ovvero? O.o Scusate ma sono niubbo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Ovvero? O.o Scusate ma sono niubbo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti mi spiegate la differenza tra un rom stock tipo quella che ho io i9000xxjvu e l'altra stock della guida di xlory.....???Grazie fra dieci minuti piallo tutto :P grandissimi tutti robin xlory e tutti gli altri che danno una mano per questa strepitosa rom ....COMPLIMENTIIII
Si, purtroppo sono ABBASTANZA vecchio per ricordarlo.. anche perché non sono nato qui, ma in germania, e li non cerano tutti questi cartoni come qui.. Heidi, Vicky e pinoccio...
Quando venivo qui per vacanze mi scandalizzavo vedere Mazinga e uomo tigre.. Brr... quanto sangue...
Piacere mio alessandra... e ancora una volta brava per ciò che hai fatto per sostenere in nostri due qui..
[QUOTE=xlory;1696137]Vado OT...
Non occorre che comprate i temi... li ho omaggiati a Roby volentieri....
Poi se comprate sul market pagate praticamente google... ;)... Poi se aggiorno per la rom... Avete un conflitto sui certificati... Alcune cose nei temi, non ci sono in quelli del market...
Viky.... ALEXIAAAAA è una donzella...
OK, Mi sono presento a Alexia, ma tu cosa aspetti allora ad mettere un "Donate" dacci la possibilità anche tu, vi vogliamo vedere Ubriachi, capito !!!
o_O o_O rotfl
Ok...messo il Devil3 0.72...vediamo se i soft reboot si fermano!;-)...come prima impressione devo dire che è mooolto più veloce e reattivo del semaphore...forse anche più del mnics! il problema della luminosità che decresce e poi ricresce che ho descritto qualche post fa rimane...:(
A quando il meteo nella statusbar?:p
EDIT: Niente da fare...riprovo col caro vecchio mnics 202LR...vediamo un po...
Il governor iniziale è ondemand40
La colpa è del semaphore. Aveva questi problemi con versioni precedenti, ma lo sto testando da giorni e mai avuto problemi.. Pensavo che il problema fosse stato risolto..
Provate senza modificare le impostazioni, o flashate l'ultimo midnight da odin. Trovate il link nell'altra discussione in prima pagina...
P.s. Buongiorno a tutti e grazie..:)
@Alexia70 Grazie! Quella del Western on statusbar mi è piaciuta...rotfl
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Per caso verrà introdotto un tema ics stock come quello presente qualche relase fa?
Ragazzi qualcuno sa come abilitare il bln? dalle impostazione display non funziona..