Visualizzazione stampabile
-
Mi sembrava un pò eccessivo aprire un topic per questa fesseria :(
Grazie comunque :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Mi sembrava un pò eccessivo aprire un topic per questa fesseria :(
Grazie comunque :D
Per queste cose mandate un PM....
O se hai il file della rom usa il tasto cerca in Windows....
Ci sono delle regole sul forum.... io rispondo volentieri.... poi bannano o cazziano me e anche te...
Chiuso OT
Sent from TsunamICS
-
robin volevo chiederti se su questa nuova rom c'erano funzioni/opzioni o qualsiasi altra cosa tipo videochiamate che nn vanno o nn ci sn rispetto alla tsunami gb ? e poi volevochiederti quale delle procedure devo seguire x metterla se provengo da tsunami gb 7.3? grazie
-
Quote:
pippodv
robin volevo chiederti se su questa nuova rom c'erano funzioni/opzioni o qualsiasi altra cosa tipo videochiamate che nn vanno o nn ci sn rispetto alla tsunami gb ? e poi volevochiederti quale delle procedure devo seguire x metterla se provengo da tsunami gb 7.3? grazie
La video chiamata dall app telefono come GB non é supportata su nessuna rom ICS.... bisogna usare skype o simili....
Per l'installazione segui la guida in prima pagina...
Te hai già la recovery... quindi parti da quel punto... Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
pippodv
Ciao. Se provieni da TsunamiGB devi seguire la guida in prima pagina, mentre le videochiamate su ICS non sono previste tramite operatore. Puoi farle solo con GTalk, Skype e simili...;)
Inviato con TsunamICS™
-
scusa la mia ignoranza in materia ma io ne vedo tre quale seguo ?
-
Quote:
robinrg86
Io uso questa build da una settimana e mai problemi del genere... Anzi vedo tremila post di problemi mai sentiti...boh..
Edit: questo problema io non l'ho avuto neanche sulle altre versioni... Tu dici di averlo avuto sempre...
Io dico e ripeto che Titanium Backul se non usato a dovere fa solo danni... Quindi non usatelo...
Riflasha da zero con i tre wipe, fai prima...
Inviato con TsunamICS™
Ciao Robin, grazie per la risposta e per il lavoro che fai.
Io sono sempre partito da rom stock effettuando i vari wipe come sempre, ma puntualmente dopo poco inizia a fare questo problema e come ti dicevo l'unica che non lo dava se non erro era la 1.6 o 2.2 o per capirci quella che aveva il tasto per cancellare i numeri affianco ad essi e non in basso come le altre, c'è qualcosa che potrei provare a fare?oltre che a flashare la nuova rom che sicuramente farò comunque.
Implementerai Linaro?
-
Quote:
pippodv
scusa la mia ignoranza in materia ma io ne vedo tre quale seguo ?
Per chi proviene da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:
- Download ROM
- Flash ROM TsunamICS™
- A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
- Rimuovere la Batteria
- Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
- Wipe Data
- Wipe Dalvik/Cache
- Format System/Cache/Data/DataData
- Flash della rom
- Riavviare!!
;)
Quote:
pkrsdave
Ciao Robin, grazie per la risposta e per il lavoro che fai.
Io sono sempre partito da rom stock effettuando i vari wipe come sempre, ma puntualmente dopo poco inizia a fare questo problema e come ti dicevo l'unica che non lo dava se non erro era la 1.6 o 2.2 o per capirci quella che aveva il tasto per cancellare i numeri affianco ad essi e non in basso come le altre, c'è qualcosa che potrei provare a fare?oltre che a flashare la nuova rom che sicuramente farò comunque.
Implementerai Linaro?
Capisco.. Ora non ricordo in quele imolementai l'app che dici, ma essendo la versione vecchia potrebbe darti problemi... Prova ad inserirla in system/app e vedi se funziona..
Ok parti da stock, ma dopo titanium backup lo usi?
Inviato con TsunamICS™
-
Allora robin dopo averla usata x gg t dico complimenti!! ottima!!
però ho notato una cosa: la ram, una volta liberata, arriva a 180mb massimo massimo...secondo te da cosa può dipendere, xke con le altre rom mi arriva a 210mb (ho il devil3 xl)
comunque rimane stupenda!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
Allora robin dopo averla usata x gg t dico complimenti!! ottima!!
però ho notato una cosa: la ram, una volta liberata, arriva a 180mb massimo massimo...secondo te da cosa può dipendere, xke con le altre rom mi arriva a 210mb (ho il devil3 xl)
comunque rimane stupenda!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Ma sempre con le stesse app installate?? Non saprei dirti perchè non provo altre rom da una vita...
Penso che comunque alla fine il risultato è lo stesso perchè è il sistema a liberare ram per le app che ne hanno bisogno...
Inviato con TsunamICS™