No va bene... continua da recovery....
Sent from TsunamICS
Visualizzazione stampabile
quindi inizio a fare da qua tutti i wipe e format e poi flasho?
Ma secondo voi è normale? Io stò uscendo pazzo ma non riesce a risolvere ho 15 min di schermo e la percentuale del sistema android al 18% :confused:
Allegato 15034Allegato 15035
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
Scusate vorrei porre alla vostra attenzione una cosa che mi succede dalla prima versione della tsunami che ho montato, ovvero la 2.2. Quando cambio una suoneria per le chiamate o per le notifiche di gmail, facebook ecc, se riavvio il tel, mi reimposta le suonerie predefinite. Solo a me capita o solo io cambio le suonerie? :D Non é un problema pero mi scoccia. Suonano tutte allo stesso modo e quindi mi scoccia guardare il cell per ogni cosa, per ogni aggiornamento. Con le suonerie diverse so cosi se é una mail un SMS una chiamata. Invece cosi suona tutto uguale. Se le imposto e non riavvio mai il tel non ho problemi. Però può capitare di dover riavviare e si riazzerano tutte. Qualcuno può provare a cambiare suoneria, riavviare e controllare se ha lo stesso mio problema?. Grazie mille ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9000
sn riuscito ad installarla finalmente sembra molto fluida e bella !!!!!!! ma per riavere i numeri di telefono cm faccio ?
La cosa migliore ce sincronizzarli con un account di post
Per le suonerie.... per caso le hai installate sulla sd esterna?
Sec te le perde prova a copiarle sulla memoria interna o meglio ancora in System/media/audio e poi trovi le cartelle ringtones, notifications, allarms....
Lory
Sent from TsunamICS
ok grazie . pero' ora ke l'ho gia installata come faccio a riavere i numeri? avevo anke fatto un backup con un'app pero' nn mi trova piu il buckup con titanium riesco a recuperarli avendo salvato tutte le app e anke quelle di sistema ?