Posta uno screenshot del grafico e delle ore che hai tenuto attivo lo schermo...
Da recovery in Mounts and storage...
Inviato con TsunamICS™
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/57091284-bc33-0fb1.jpg
Questo e'lo screenshoot
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sia con questa 2.4 che con la precedente 2.3 riscontro un fastidioso problema: nella app "telefono" quando apro il tastierino numerico per cercare piu velocemente il contatto da chiamare l'app si pianta e mi dice che non risponde. Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente... consigli?
Io questo problema lo riscontro solo con la 2.4. Sulla 2.3 mai riscontrato.
Inoltre mi ritrovo due lockscreen (non so cosa ho combinato...)
Vorrei mantenere il primo (quello con lo sfondo col mare) ed eliminare il secondo ma non ci riesco .... e mi ritrovo a dover sbloccare due volte.
Inoltre il primo "parla" cinese (vedi chiamat persa). C'e' modo di averlo in italiano ?
Grazie.
quindi più o meno x giovedì giorno di italia germania?...;) robin ma vai di pari passo cn gli europei o sbaglio!!! mi tranquillizza il fatto che gli europei finiscono, ma tu nn finirai di sorprenderci con i tuoi lavori che hanno dell' incredibile!!!! Grazie sempre!!!!...;)
Per la lock... hai installato o widget locker o in tema del go launcher con go locker... basta che disintalli o disabiliti...
Per il telefono.... hai flashato qualche tema o modifica? O fatto ripristino dati tipo registro chiamate contatti o SMS con qualche programma?
Prova a cancellare i dati da gestione app
Proporrei mercoledì o venerdì.... rotfl
Niente disastrazioni x la semi finale
A vedere il grafico hai sempre lo schermo attivo....
Calcola che se fai 5 ore di schermo da sommare cmq a telefonate.... é un ottimo risultato...
Fino ad un mesetto fa non si arrivava a 4 ore....
Altre rom ICS ancora adesso...
Sent from TsunamICS
Intanto grazie. Per il lock posso dirti che non ho installato (almeno volontariamente) nessuno dei due prg che mi dici (che non trovo tra le applicazioni).
Per il problema del telefono ho ripristinato gli sms con smsbackup e restore. (operazione che faccio sempre dopo ogni flash). Non utilizzo Titanium (mi reinstallo le app. manualmente).
Si. (dovrebbe essere quello che vorrei mantenere .... possibilmente in italiano ....)
no lo schermo e' stato quasi sempre spento e' quel media server ke prima con l'altra rom nn era cosi' alto mi scende dell' 1% ogni 5 minuti praticamente .poi ho visto che il governor e' su conservative se lo metto su ondemand ?
se no sn costretto a cambiare rom xke nn mi dura niente