Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippodv
no lo schermo e' stato quasi sempre spento e' quel media server ke prima con l'altra rom nn era cosi' alto mi scende dell' 1% ogni 5 minuti praticamente .poi ho visto che il governor e' su conservative se lo metto su ondemand ?
se no sn costretto a cambiare rom xke nn mi dura niente
Posta uno screen del consumo dello schermo e basta....
Per il governor cambia poco....
Sent from TsunamICS
-
-
Quote:
pippodv
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Beh... sempre spento lo schermo.... non proprio...
Poi hai ascoltato parecchia musica....
Onestamente mi sembrano consumi nella regola...
Il media server dovresti vedere se hai qualche processo in BG.... tipo synk o altro...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
Si. (dovrebbe essere quello che vorrei mantenere .... possibilmente in italiano ....)
Il MIUI launcher è nato chicchinese e cosí morirá...:p
Tradurre le varie cose è facile, ma richiede tempo e pazienza...
Per disabilitare la lockscreen stock ics, vai in Impostazioni/Sicurezza/Blocco schermo e seleziona nessuno.
Quote:
pippodv
no lo schermo e' stato quasi sempre spento e' quel media server ke prima con l'altra rom nn era cosi' alto mi scende dell' 1% ogni 5 minuti praticamente .poi ho visto che il governor e' su conservative se lo metto su ondemand ?
se no sn costretto a cambiare rom xke nn mi dura niente
La rom non ha problemi di battery drain...
Il governor conservative ti fa risparmiare batteria mantenendo un ottima fluiditá, tu hai problemi e vuoi cambiarlo??
Comunque essendo ormai abituato a gingerbread penso non riuscirai mai a trovarti su ICS...
Puoi anche cambiare rom, ma il risultato è lo stesso se non peggio, visto che in giro girano rom in cui copiano ed incollano script di tutti i tipi e che creano solo problemi...
Inviato con TsunamICS™
-
adesso provo a caricarlo e a vedere quanto dura xo' io fino a stamattina avevo la tsunami gb 7.3 ke mi durava 10 -12 ore minimo qualsiasi cosa facessi anke navigazione gps forse era l'altra ke durava troppo e' per questo ke te lo dico facendo un confronto tra le due. con ics dura mediamente meno la batteria ? il bln come si mette? grazie
-
Quote:
pippodv
adesso provo a caricarlo e a vedere quanto dura xo' io fino a stamattina avevo la tsunami gb 7.3 ke mi durava 10 -12 ore minimo qualsiasi cosa facessi anke navigazione gps forse era l'altra ke durava troppo e' per questo ke te lo dico facendo un confronto tra le due. con ics dura mediamente meno la batteria ? il bln come si mette? grazie
Su ICS la batteria durava poco qualche mese fa, ora dura come gingerbread e forse qualcosina in piú..
Il bln lo attivi dall'app Midnight..
Inviato con TsunamICS™
-
Quoto:D grazie a questa rom
la batteria non mi e' mai durata così tanto ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippodv
o sennò prova a cambiare kernel
-
Io lo stresso tanto e sinceramente ci faccio quelle 10 11 ore e i consumi con gb sono gli stessi...ma vuoi mettere che almeno posso modificarlo come voglio e la velocita' e' aumentata notevolmente...prima avevo un cell a carboni...ogni tanto dovevo soffiarci sopra per riattivarlo...e chi torna indietro...;)
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
-
Quote:
maxsab
Io lo stresso tanto e sinceramente ci faccio quelle 10 11 ore e i consumi con gb sono gli stessi...ma vuoi mettere che almeno posso modificarlo come voglio e la velocita' e' aumentata notevolmente...prima avevo un cell a carboni...ogni tanto dovevo soffiarci sopra per riattivarlo...e chi torna indietro...;)
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
concordo....oggi ci ho smanettato tutto il giorno e ho ancora il 30% soddisfatto XD