Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Domandina rapida: ma gtalk non è invertita?
Inoltre come posso fare in modo che i messaggi non si dividano ogni 160 caratteri? Era una vita che non avevo a che fare con questa cosa fastidiosa...
Gtalk non è invertito.
Scarica l'app MMS da UpdateME.
Quote:
vash17
Niente robin ho provato con il devil3 normale quello linaro e i midnight ma consumi comunque strani... adesso provo a tenere la stock e vedo come va poi non so...
Entra in una nuova dimensione... ENTER THE NEXUS... the new theme by Lory only on my GNEX :D
Ecco i miei consumi:
http://img.tapatalk.com/974b2ccd-8c2b-17ba.jpg
Con 3ore e piú di schermo...
Poi in giro si parla di test con antutu.. ne ho fatto uno anche io.....rotfl
http://img.tapatalk.com/974b2ccd-8c5c-5ef0.jpg
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Come giustmente qualcuno in passato ha affermato... inutile progettare dispositivi con 100 Core. Ne basta anche uno soltanto, é la bonta' del S.O. che fa la reale differenza in resa ed, ovviamente,in fluidità. :D:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao, mi potreste dire come bloccare lo sfondo nel launcher dell's3? Quando scorro le pagine non voglio che scorra anche lo sfondo... Come fare?? Grazie :)
-
Quote:
robinrg86
Ho rimesso la stock JVU no brand vedo come va... Ma posso dire che la tsunami gia mi manca :( prima volava il tel ma adesso sembra di andare a piedi...
Edit: io con antutu feci più di 3600 :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho un problema con il devil kernel ma dubito sia del kernel, penso piu dell'applicazione dei messaggi originale ( presa dall'ota). Quando arriva un messaggio non si accendono "i led", se mi chiamano funziona, insomma il bln funziona. Soluzioni? devo "rubare" qualche apk di sms da altre rom?
-
Quote:
Browser
Ho un problema con il devil kernel ma dubito sia del kernel, penso piu dell'applicazione dei messaggi originale ( presa dall'ota). Quando arriva un messaggio non si accendono "i led", se mi chiamano funziona, insomma il bln funziona. Soluzioni? devo "rubare" qualche apk di sms da altre rom?
Ciao Brower,
Io monto il devil 3 (non linaro x interci) con l'app nuova DEVIL MANAGER
Funziona sia la notifica fissa sia il blink
CHe applicazione usi delle 2 disponibili del kernel devil?
Lory
http://img.tapatalk.com/4f286ded-9eb0-5ef8.jpg
-
Io ho flashato il kernel presente nell'ota compresa l'applicazione presente sempre li, nemmeno con nstools funziona, tutte le notifiche, wathapp, messenger, ecc solo le chiamate
Ora ho messo la 0.4 ma è diversa dalla tua
-
Quote:
Browser
Io ho flashato il kernel presente nell'ota compresa l'applicazione presente sempre li, nemmeno con nstools funziona, tutte le notifiche, wathapp, messenger, ecc solo le chiamate
Non so... prova a scaricare dal market de il kernael manager....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Non so... prova a scaricare dal market de il kernael manager....
Lory
Sent from TsunamICS
ma quello sul tsunami ota è linaro?
-
Quote:
Browser
Prima di rubarne qualcuna, hai provato con quella presente gia nella rom??? Con midnight le notifiche funzionano, il devil non l'ho provato bene, ma ho notato che le app di gestione del kernel hanno qualche bug... Sul market c'è una nuova app per kernel devil, prova con quella o prova con NSTools altrimenti non saprei dirti...
Inviato con TsunamICS™