Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
ma quello sul tsunami ota è linaro?
No è quello normale..
Inviato con TsunamICS™
-
Ti ringrazio robin. Ho installato l'apk mms e ho risolto. Però ho perso il tasto che fa andare a capo negli sms...mi ci abituerò di nuovo! :)
Per gtalk è un peccato!
Per il resto con questa rom mi sto trovando da dio (a parte il toggle 2g che mi fa incazzare, ma ho letto che con l'ultima build dovrebbe essere stato fixato) quindi davvero complimenti!
-
Tornato al midnight, ora funziona tutto. Questi problemi non capisco propio da dove spuntano
Quote:
cico87
Per il resto con questa rom mi sto trovando da dio (a parte il toggle 2g che mi fa incazzare, ma ho letto che con l'ultima build dovrebbe essere stato fixato) quindi davvero complimenti!
Che problemi hai con il toggle? A me funziona bene. Non è instantaneo lo switch come su cm9 pero funziona
-
Quote:
Browser
Che problemi hai con il toggle? A me funziona bene. Non è instantaneo lo switch come su cm9 pero funziona
Non funziona proprio. Devo andare nel menu e attivarlo manualmente.
Però sono partito da cm9 senza passare dal via quindi non sono in una situazione completamente pulita. La settimana prossima potrò sicuramente valutare meglio.:)
-
@Robin
Ho visto il tuo benchmark come faccio a fare l'overclock come il tuo?..io uso il midnight
-
Quote:
cico87
Non funziona proprio. Devo andare nel menu e attivarlo manualmente.
Però sono partito da cm9 senza passare dal via quindi non sono in una situazione completamente pulita. La settimana prossima potrò sicuramente valutare meglio.:)
Problema risolto nella build 40
Quote:
Marziovis
@Robin
Ho visto il tuo benchmark come faccio a fare l'overclock come il tuo?..io uso il midnight
Con midnight puoi portarlo a 1128.... da recovery.
Sent from TsunamICS
-
Quote:
cico87
Ti ringrazio robin. Ho installato l'apk mms e ho risolto. Però ho perso il tasto che fa andare a capo negli sms...mi ci abituerò di nuovo! :)
Per gtalk è un peccato!
Per Gtalk devo perderci un po di tempo...;)
Esiste una versione sul web ma inserendolo nella rom, al primo avvio, non appare nel drawer, quindi dovró farmelo da me...;)
Quote:
Browser
Tornato al midnight, ora funziona tutto. Questi problemi non capisco propio da dove spuntano
Infatti anche a me ha sempre funzionato ma alcuni lamentano il problema che non funziona...
Ma col midnight non ti trovi??? Ho il devil da ieri, all'inizio ottima fluiditá, ma ora ha iniziato a fare i capricci, lag a non finire ed fc random in alcune app come nel phone quando ricevo una chiamata... Poi col devil ogni tanto non so cosa succede e non ho la possibilitá di effettuare screenshots...bah
Tra un po rimetto il midnight che non mi ha mai deluso...
Quote:
Marziovis
@Robin
No era una prova col kernel devil... Come scritto sopra ho avuto un po di problemi con sto kernel...
Inviato con TsunamICS™
-
sarà mai implementata l'app gestione attività che c'era su ginger?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tomma1997
sarà mai implementata l'app gestione attività che c'era su ginger?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La trovi su UpdateME, sezione apps. È il samsung task manager...;)
Inviato con TsunamICS™
-
salve ragazzi....oggi a lavoro ho usato tune in radio.....che dire ben fatto e va alla grande!!! xò che satanasso...;) in un ora si è ciucciato il 50% di batteria e più!! Capisco che è in streaming ma è normale un consumo del genere....??? premetto che sn uno dei fortunati che x ora nn ha mai avuto problemi con spitit!!! ma vuoi mettere la qualità segnale in streaming???? poi dopo un ora sn andato di spirit fme, comunque....;)