Visualizzazione stampabile
-
Io ho capito il mio problema sui consumi eccessivi... Era la batteria, quando ho tolto la cover di gomma ho notato che si è gonfiata quel tanto che basta da deformarmi anche la cover posteriore del telefono :,(
peró devo dire che con la stock mi stà durando un pó di piú cmq devo prendere una batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bald
salve ragazzi....oggi a lavoro ho usato tune in radio.....che dire ben fatto e va alla grande!!! xò che satanasso...;) in un ora si è ciucciato il 50% di batteria e più!! Capisco che è in streaming ma è normale un consumo del genere....??? premetto che sn uno dei fortunati che x ora nn ha mai avuto problemi con spitit!!! ma vuoi mettere la qualità segnale in streaming???? poi dopo un ora sn andato di spirit fme, comunque....;)
Per non parlare del consumo di dati! 30 mb in mezzora...è spettacolare ma sono costretto ad usarla con il wifi, il che la rende inutile quando sono in movimento...
-
Quote:
robinrg86
Infatti anche a me ha sempre funzionato ma alcuni lamentano il problema che non funziona...
Ma col midnight non ti trovi??? Ho il devil da ieri, all'inizio ottima fluiditá, ma ora ha iniziato a fare i capricci, lag a non finire ed fc random in alcune app come nel phone quando ricevo una chiamata... Poi col devil ogni tanto non so cosa succede e non ho la possibilitá di effettuare screenshots...bah
Tra un po rimetto il midnight che non mi ha mai deluso...
Inviato con TsunamICS™
No va bene ma consuma abbastanza, con il devil avevo settato la frequenza minima a schermo spento, c'erano molte piu opzioni che sul midnight
-
Quote:
Browser
No va bene ma consuma abbastanza, con il devil avevo settato la frequenza minima a schermo spento, c'erano molte piu opzioni che sul midnight
Io mi trovo bene col midnight perchè non mi da nessunissimo problema, ma è anche vero che col devil la batteria dura un po di piú..
In quest'ultima ora mi ha dato problemi che stavo per lanciare il tel dalla finestra... Ora ho appena flashato con i tre wipe e va una favola un'altra volta...:)
Edit: col Devil c'è anche il problema della carica da tel spento che una volta sparita l'animazione, premendo il tasto power o il tasto home non viene visualizzata e si è costretti a rebootare o staccare e reinserire il cavo...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Io mi trovo bene col midnight perchè non mi da nessunissimo problema, ma è anche vero che col devil la batteria dura un po di piú..
In quest'ultima ora mi ha dato problemi che stavo per lanciare il tel dalla finestra... Ora ho appena flashato con i tre wipe e va una favola un'altra volta...:)
Edit: col Devil c'è anche il problema della carica da tel spento che una volta sparita l'animazione, premendo il tasto power o il tasto home non viene visualizzata e si è costretti a rebootare o staccare e reinserire il cavo...
Inviato con TsunamICS™
Hai flashato il kernel con i tre wipe (data, cache, dalvik) ? io per il kernel uso solo lo script. Dopo vorrei riprovare con il devil. Flasho la versione test uscita stamattina
Cmq ripeto con il midnight nessun problema tranne i consumi. Sono ripartito da zero ovviamente
-
Ahah nono.. Ho riflashato l'intera rom..:)
Inviato con TsunamICS™
-
Mi sono buttato e sono passato da tsunamiGB a TsunamICS! :D Splendida rom!
Esiste una guida per tutte le impostazioni? non è facile districarsi
Come faccio a riavere nella barra di stato l'icona per attivare/disattivare il traffico dati in 3g?
-
Quote:
flower10
Come faccio a riavere nella barra di stato l'icona per attivare/disattivare il traffico dati in 3g?
Bravooo...vedrai che ti trovi superbene ...vai in tsunami control in imp..poi disposizioni..e li' attivi quello che vuoi!!! ;)
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
-
Quote:
flower10
Impostazioni, tsunamicontrol,diposizione, attivaimpostazioni rapide
-
Quote:
flower10
Il bello di questa rom è questo... Ha tantissime funzioni e scoprirle da se è molto piú bello...;)
Un po come quando si compra un tel nuovo...:)
Inviato con TsunamICS™