Si, ma dovrei crearlo per theme chooser e non piú flashabile da recovery...;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Visualizzazione stampabile
donazione inviata a ROBIN :D era il minimo visto il culo che si fa ;)
cmq per i problemi con SEMAPHORE...io da ieri zero problemi.......
per la luminosità mettete l'impostazione AUTO BRIGHTNESS in BRIGHT ;)
Solo a me è sparita la vibrazione quando premo il pulsante per tornare indietro?? Vorrei rimetterla perchè è utile per capire se ha preso il comando o no...
Ciao, ho avuto problemi analoghi partendo da kernel Semaphore 1.2.2 ed installando poi la ROM TsunamICS con kernel 1.2.2s
La telecamera a 720p non funzionava, indipendentemente dalla spunta dell'opzione BigMem.
Io ho risolto reinstallando il kernel 1.2.2s dopo avere ripulito per bene il kernel precedente con lo script apposito "Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5" che ho preso da altro sito.
Ora la telecamera funziona a 720p sia con BigMem attivato, sia con BigMem disattivato.
In caso di cambio kernel sarebbe consigliato "pulire" la cartella prima di installare il nuovo, si evitano inconvenienti.
In generale credo che gran parte dei problemini che vedono elencati derivino dal non avere eseguito questa operazione.
Hai smanettato nell'app semaphore?? Controlla la voce Vibrator e assicurati che non sia stata impostata su Low o Minimum.
Allora ragazzi, per fare un po di chiarezza sul kernel Semaphore e la patch 720p.
Le release precedenti erano 3:
1.2.0, 1.2.0S e 1.2.0Sbm
La 1.2.0 ha meno ram e funziona tutto, la 1.2.0S ha piú ram ed ha bisogno della patch, la 1.2.0Sbm ha ancora piú ram ma non c'è patch per far funzionare i video.
Ora in questa 1.2.2S che ho implementato, la patch fa funzionare tutto, ma hanno incorporato all'interno la vecchia Sbm e, attivando l'opzione dall'app Semaphore, i video smettono di funzionare ma è tutto normale.
Credo di essere stato piú chiaro possibile.
Se volete continuare a discutere di queste funzioni del kernel, facciamolo nel thread Semaphore.
Grazie.:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Questa rom è davvero spettacolare!!! è sempre stata 3 gradini sopra le altre, complimenti a Robin e a chi ha collaborato con lui!
Ho flashato il midnight con odin..è tornata la spettacolare Tsunami di sempre!!! Semaphore per quanto mi riguarda nein!
Scusa se te lo richiedo Robin, ma il meteo nella status bar deve ancora arrivare perchè lo devi caricare o semplice dimenticanza in Update Me?;)