be x quello ci sono offerte cn connessione dati illimitata, ma x la batteria nn credo si possa fare nulla....;)
Visualizzazione stampabile
Quindi se ho capito bene non ci sono stati miglioramenti della durata della batteria rispetto alle precedenti versioni della rom, giusto?
Comunque consiglio a tutti coloro che non sopportano i DPI a 240 e che di solito li usano a 182, di impostarli a 180 per una corretta visualizzazione di tutta l'UI..;)
Inviato con TsunamICS™
segnalo un comportamente anomalo accaduto 1 sola volta:
il cell ha iniziato ad aprire e chiudere app da solo!! era impazzito!! rotfl rotfl poi riavviato e tutto ok!! :D
chiaramente è stato un caso isolato quindi nulla di preoccupante, la rom va benissimo! solo era figo vederlo impazzito rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Ragazzi io sono rimasto sbalordito dal browser in questa versione,carica velocissimamente in dei posti,dove prima ci voleva un po' di più.
@xlory i temi sono meravigliosi, soprattutto Simple v2.
Roby ottimo lavoro.
Sent from TsunamICS®
Ho installato la ROM ed è molto ben fatta, unico neo mi serve il kernel semaphore per il netfilter.
Solo che mettendo il semaphore da CWM , mi rimane inchiodato all'avvio sul robotino verde del semaphore, qualche suggerimento.
Ho usato anche lo script di lippolol prima di installarlo, invece se torno al kernel midnight si avvia correttamente.
Riflasho la ROM, partendo dalla stock, con i wipe di rito?
Mannaggia!! Attendevi un altro po prima di riavviarlo che te le apriva tutte!! Ahahah
A parte gli scherzi, il tel era in carica?
Dopo flashato il semaphore vai in recovery ed in advanced seleziona l'opzione per pulire la cartella INIT.D...;)
Inviato con TsunamICS™
Cmq robin è vero alcune volte sfasa il toggle 2g..pero attendiamo l'ultima versione che a quanto pare ha risolto il problema. Per il resto va molto bene la rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2