Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Dopo flashato il semaphore vai in recovery ed in advanced seleziona l'opzione per pulire la cattella INIT.D...;)
Inviato con TsunamICS™
Ne sai una più del devil!
Thanks, grande ROM, ti avevo abbandonato per provare DJSound, ma sono tornato!
-
Ciao ragazzi..vi volevo chiedere quale differenza c'è tra i due kernel devil su update me ...e cosa riguarda quel file "devil configurazione"...graaazie:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Ciao ragazzi..vi volevo chiedere quale differenza c'è tra i due kernel devil su update me ...e cosa riguarda quel file "devil configurazione"...graaazie:)
Eccolo qua... quando si parla di batteria eh...rotfl..
Allora la versione VC è quella che va flashata mentre si è in bagno, la CMC non lo so...rotfl
A patte gli scherzi, cambia la modalitá di colori VC=voodoo colors CMC=cyanogenmod colors...
L'app serve per impostare le varie funzioni del kernel come l'app midnight e l'app semaphore...;)
Sappi che potresti avere problemi con questo kernel. Trovi un mio post 1-2 pagine dietro..:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
cavadduzz9203
Vd sta per voodo color....
Differiscono per la diversa gestione dei colori....
L'applicazione gestisce vari parametri del kernel.... come midnight control.... per capire
Adesso sul market ne é uscita un'altra devil kernel manager....
Sent from TsunamICS
-
-
Quote:
robinrg86
Eccolo qua... quando si parla di batteria eh...rotfl..
Allora la versione VC è quella che va flashata mentre si è in bagno, la CMC non lo so...rotfl
A patte gli scherzi, cambia la modalitá di colori VC=voodoo colors CMC=cyanogenmod colors...
L'app serve per impostare le varie funzioni del kernel come l'app midnight e l'app semaphore...;)
Sappi che potresti avere problemi con questo kernel. Trovi un mio post 1-2 pagine dietro..:)
Inviato con TsunamICS™
Ahahaha mi hai beccato ;) mi tengo il midnight allora non mi va di rilashare in caso di problemi :)
-
Quote:
cavadduzz9203
Ahahaha mi hai beccato ;) mi tengo il midnight allora non mi va di frilashare in caso di problemi :)
Ahah ma io non ho scritto in quel modo per farti cambiare idea, ma solo per metterti al corrente. Magari a te va bene.. Flashalo e valutalo da te.. Se trovi qualcosa che non va rimetti il midnight che trovi in prima pagina..;)
Inviato con TsunamICS™
-
Solo per rendervi partecipi....
Con uso normale del cell....
2 ore e mezzo di schermo acceso... tapa... navigazione... download vari e trlefonate
Edit... ho il devil3 e una tsunami ibrida rotfl
http://img.tapatalk.com/4f286ded-1150-df80.jpg
Sent from TsunamICS
-
Quote:
cavadduzz9203
Ahahaha mi hai beccato ;) mi tengo il midnight allora non mi va di rilashare in caso di problemi :)
io ho sempre usato il devil versione cmc e non ho maio avuto problemi...anzi....
-
Quote:
robinrg86
Ahah ma io non ho scritto in quel modo per farti cambiare idea, ma solo per metterti al corrente. Magari a te va bene.. Flashalo e valutalo da te.. Se trovi qualcosa che non va rimetti il midnight che trovi in prima pagina..;)
Inviato con TsunamICS™
Si si :D e che ultimamente e un periodaccio e non sono in vena..ma ora quasi quasi mi stai facendo venire voglia di flashare..;)