Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
No non consiglio questo, ti consiglio di provare quello su UpdateME..
P.s. ma volevi dire roby o lory?
Inviato con TsunamICS™
Aaah ok perché ho già flashato quello su update me la versione vc...per questo chiedevo..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Come mai consigli questo roby?
No... yuri aveva chiesto il link.....
É quello che ha ancora qualche problema
... servirebbe per fare un paragone fra linaro e non...
Sent from TsunamICS
-
robin ma una volta flashato per esempio il meteo in status bar posso decidere se averlo o no oppure rimane fisso? e in questo secondo caso come farei a toglierlo ? grazie
-
uhm eppure ho letto le considerazioni e non mi sembrano brutte...precisamente roby che problemi hai avuto?
-
Quote:
pippodv
robin ma una volta flashato per esempio il meteo in status bar posso decidere se averlo o no oppure rimane fisso? e in questo secondo caso come farei a toglierlo ? grazie
Rimane sempre... per toglierlo devi flashare il pack revert to stock...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
yuri76
uhm eppure ho letto le considerazioni e non mi sembrano brutte...precisamente roby che problemi hai avuto?
Lo ha scritto un paio di pagine dietro....
Io per ora con il normale sono molto soddisfatto....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
yuri76
Allora appena messo ieri tutto ok. Oggi ho iniziato ad avere vari lag, fc random di varie apps soprattutto al phone quando ricevevo una chiamata, all'improvviso non avevo piú la possibilitá di fare screenshots, la ricarica a telefono spento non mostra l'animazione di carica (problema vecchio)...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Allora appena messo ieri tutto ok. Oggi ho iniziato ad avere vari lag, fc random di varie apps soprattutto al phone quando ricevevo una chiamata, all'improvviso non avevo piú la possibilitá di fare screenshots, la ricarica a telefono spento non mostra l'animazione di carica (problema vecchio)...
Inviato con TsunamICS™
ma intendi il linaro o devil' perchè con il problema a telefono spento per ricaricare l'ho avuto anche io. ma per il resto va benissimo ed ho attivato anche il toggle zram
poi quando esci fuori ti saluta pure
-
Ragazzi....con il devil versione vc quando sblocco il telefono a volte vedo per un mezzo secondo lo schermo di colore tendente al verde...che devo fare??
-
Quote:
yuri76
ma intendi il linaro o devil' perchè con il problema a telefono spento per ricaricare l'ho avuto anche io. ma per il resto va benissimo ed ho attivato anche il toggle zram
poi quando esci fuori ti saluta pure
Col linaro, ma alcuni di questi me l'ha segnalati anche un utente che montava il normale.. Pensa che avrei voluto creare la prossima rom con devil come alternativa modificata ad-hoc, ma ora non so...
Inviato con TsunamICS™