È un problema del kernel, lo avevo anche io questo problema... Se cambi kernel il problema sparisce
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
prova ad andare in tsunami control/performance colori gamma e clicca su default
gli screenshoot funzionano
http://i1080.photobucket.com/albums/...6-22-37-15.png
potresti sempre porvare a farla
Cos'è il toggle zram?Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da robinrg86<br />
Allora appena messo ieri tutto ok. Oggi ho iniziato ad avere vari lag, fc random di varie apps soprattutto al phone quando ricevevo una chiamata, all'improvviso non avevo piú la possibilitá di fare screenshots, la ricarica a telefono spento non mostra l'animazione di carica (problema vecchio)...<br />
<br />
Inviato con TsunamICS™
ma intendi il linaro o devil' perchè con il problema a telefono spento per ricaricare l'ho avuto anche io. ma per il resto va benissimo ed ho attivato anche il toggle zram
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
ram virtuale
ZRAM consente la compressione in tempo reale degli oggetti di memoria nella RAM riducendo così la pressione della memoria per il kernel tenendo le applicazioni in mmemoria piu a lungo
qua vi porto alcune impostazioni
come si fa a mettere i gradi in celsius nel meteo della status bar ?
infatti io l'ho fatto pero' nn ha funzionato riprovero' a riavviarlo di nuovo. grazie
La schermata verde quando sbloccate lo schermo vi apparirà sempre quando usate kernel che supportano il vodoo color e modoficate i valori gamma in modo radicale..è un problema noto.
Il devil si comporta davvero bene soprattutto per chi lo configura in base alle propie esigenze. Per linaro penso che bisogna aspettare ancora.
Robin la cm9 nelle impostazioni dei messaggi ha l'opzione delle vibrazione lunga e piccoli/medi intervalli di vibrazione. Se installo quell'app messaggi potrò usufruire ancora di quell'opzione?