Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Ho installato il weather on status bar ma mi sposta a destra le icone della notification bar
Come faccio a disattivarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non puoi disatrivarlo.... lo puoi togliere flashando il pack revert to stock che trovi su update me
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Non puoi disatrivarlo.... lo puoi togliere flashando il pack revert to stock che trovi su update me
Sent from TsunamICS
revert to stock sia :)
-
avevo una domanda per emiroma1984 ti volevo chiedere una cosa riguardo questo tuo messaggio:
Quote:
Originariamente inviato da emiroma1984
Scarica i due modem del nexus s, KF1 e poi KB3. A me aggancia in 1 minuto e non molla mai i satelliti. Testati tra le montagne delle Marche, in cui la ricezione non è facile.
ho il tuo stesso problema col gps e volevo chiederti se tu hai ancora installati questi modem e se funzionano bene oppure se ne hai trovato uno migliore...ti ringrazio di tutto...
Ovviamente se qualcuno ha installato un buon modem può benissimo consigliarmene uno XD
grazie a tutti
-
Quote:
Darkrabbit
avevo una domanda per emiroma1984 ti volevo chiedere una cosa riguardo questo tuo messaggio:
ho il tuo stesso problema col gps e volevo chiederti se tu hai ancora installati questi modem e se funzionano bene oppure se ne hai trovato uno migliore...ti ringrazio di tutto...
Ovviamente se qualcuno ha installato un buon modem può benissimo consigliarmene uno XD
grazie a tutti
Le cose variano a seconda di molti fattori, va su updateme, te li scarichi tutti e li testi per un po uno ad uno..tanto non succede niente.
-
Quote:
Darkrabbit
grazie a tutti
Io ho la rom 2.3 e non ho cambiato modem,anch'io mi trovo nelle marche e il fix lo fa in massimo 10 secondi e nn sgancia piú ..
Ho messo delle striscie di nastro isolante all'altezza dell'antenna del GPS , tutto qui, prima il fix nn lo faceva neppure dopo un'ora e adesso dopo questo trucchetto a volte é instantaneo(cioè dopo 1 secondo)..
-
vorrei fare una domandina, magari un po OT...dove posso trovare altre icone come quelle che si trovano nella cartella icons? intendo le icone con il testo
-
Quote:
danzep
vorrei fare una domandina, magari un po OT...dove posso trovare altre icone come quelle che si trovano nella cartella icons? intendo le icone con il testo
Devi crearle con Simple Text scaricabile dal PlayStore...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Darkrabbit
grazie a tutti
Stesso problema con la 2.3 non mi è mai capitato di usare il tel come navigatore. Con la 2.4 si ed è stata una tragedia.
Aggancio rapido, ma continue perdite di segnale anche sui rettilinei autostradali senza nessuna struttura che potesse ostacolare il segnale. Ho provato fermandomi ai vari autogril a cambiare i vari modem, li ho provati tutti ma con differenze minime, ho provato anche con il trucco del nastro adesivo, ma niente. Il problema non è la velocità di aggancio, ma il fatto che continui a perdere il segnale. Per il momento ho risolto con un antenna gps esterna.
P.S. con le rom G.B. non avevo il problema.
-
Quote:
robinrg86
Devi crearle con Simple Text scaricabile dal PlayStore...;)
Inviato con TsunamICS™
ah benissimo, la scarico subito ;)
-
Ho installato L'ultimo Devil con lindaro...la rom mi sembra piú fluida e i consumi migliorati di molto! L'unico problema è la carica da spento che fa i capricci