Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, stamattina ho aggiornato il telefono ma avrei qualche quesito da porvi
1) ogni tanto capita che mi si apre una finestrella che dice che alcuni processi di android si sono interrotti (ora non ricordo quali...) mi devo preoccupare?
2) quando scarico applicazioni e temi, come faccio ad installarli?
3) ho provato a cambiare la switching bar, ma i pulsanti rimangono sempre gli stessi, anche dopo il riavvio. mi sapete aiutare?
grazie in anticipo soprattutto per i primi completissimi post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariel95
buongiorno a tutti, stamattina ho aggiornato il telefono ma avrei qualche quesito da porvi
1) ogni tanto capita che mi si apre una finestrella che dice che alcuni processi di android si sono interrotti (ora non ricordo quali...) mi devo preoccupare?
3) ho provato a cambiare la switching bar, ma i pulsanti rimangono sempre gli stessi, anche dopo il riavvio. mi sapete aiutare?
1- Direi proprio di si... hai ripristinato backup? Come l'hai flashata?
2- Da dove scarichi? Da updateme?? Se si flasha da recovery..
3- Cos'è la switching bar?
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Ariel95
Hai fatto un wipe data prima di installare la nuova rom? I temi che scarichi in formato apk devi installarli semplicemente, le applicazioni idem se sono nello stesso formato, se le scarichi da update me invece devi flasharle da recovery... i file da flashare sono sempre .zip ;)
-
Quote:
robinrg86
1- Direi proprio di si... hai ripristinato backup? Come l'hai flashata?
2- Da dove scarichi? Da updateme?? Se si flasha da recovery..
3- Cos'è la switching bar?
Inviato con TsunamICS™
1) il backup l'ho ripristinato, in che senso come l'ho flashata? venivo dalla 2.2
2) si da update me
3) intendo i pulsanti per accendere spegnere il wifi, il gps, per attivare la rotazione... prima ho provato a cambiarli ma anche dopo aver riavviato il telefono rimanevano uguali
-
Per come l'hai flashata intendo se hai fatto i 3 wipe o meno..
Quando hai ripristinato il backup avrai ripristinato anche le app di sistema..
Le cose scaricate da updateme bisogna vedere l'estensione del file a fine scaricamento. Se è un apk lo installi, se è uno zip lo flashi...
Il tastino di switch on/off implememtato nella rom è quello sgs3 style presente anche su updateme. Se hai flashato quello rimarrá uguale..
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Ariel95
1) il backup l'ho ripristinato, in che senso come l'ho flashata? venivo dalla 2.2
2) si da update me
3) intendo i pulsanti per accendere spegnere il wifi, il gps, per attivare la rotazione... prima ho provato a cambiarli ma anche dopo aver riavviato il telefono rimanevano uguali
Ti conviene fare una bella pulizia del telefono... fai i 3 wipe, installa la rom e reinstalla manualmente le app, vedi che non avrai problemi! Altrimenti riparti da odin
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Per come l'hai flashata intendo se hai fatto i 3 wipe o meno..
Quando hai ripristinato il backup avrai ripristinato anche le app di sistema..
Le cose scaricate da updateme bisogna vedere l'estensione del file a fine scaricamento. Se è un apk lo installi, se è uno zip lo flashi...
Il tastino di switch on/off implememtato nella rom è quello sgs3 style presente anche su updateme. Se hai flashato quello rimarrá uguale..
Inviato con TsunamICS™
allora si, ho flashato... l'unica cosa è che durante il ripristino della applicazioni con titanium a volte si bloccava quindi ho riavviato il telefono... per installare l'applicazione e il tema che devo fare? come risolvo il problema dei processi interrotti?
per esempio adesso mi ha fatto android.process.media si è interrotto
-
Quote:
lorenzosicilia
Io ho la rom 2.3 e non ho cambiato modem,anch'io mi trovo nelle marche e il fix lo fa in massimo 10 secondi e nn sgancia piú ..
Ho messo delle striscie di nastro isolante all'altezza dell'antenna del GPS , tutto qui, prima il fix nn lo faceva neppure dopo un'ora e adesso dopo questo trucchetto a volte é instantaneo(cioè dopo 1 secondo)..
io adesso ho installato i due modem consigliati da emiroma1984 il KF1 e il KB3 per ora tutto ok stasera testo il gps XD
-
Quote:
Ariel95
allora si, ho flashato... l'unica cosa è che durante il ripristino della applicazioni con titanium a volte si bloccava quindi ho riavviato il telefono... per installare l'applicazione e il tema che devo fare? come risolvo il problema dei processi interrotti?
per esempio adesso mi ha fatto android.process.media si è interrotto
Che hai flashato è sicuro rotfl per risolvere quel problema devi semplicemente reinstallare la rom effettuando i 3 wipe, successivamente non usare titanium per ripristinare ma reinstalla manualmente le applicazioni, per installare temi e applicazioni che scarichi da update me se sono .zip flashi da recovery altrimenti se sono apk installi normalmente
-
Quote:
Frank_9.5
Che hai flashato è sicuro rotfl per risolvere quel problema devi semplicemente reinstallare la rom effettuando i 3 wipe, successivamente non usare titanium per ripristinare ma reinstalla manualmente le applicazioni, per installare temi e applicazioni che scarichi da update me se sono .zip flashi da recovery altrimenti se sono apk installi normalmente
invece le impostazioni di sistema le posso ripristinare con titanium?