Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Robin ho un problema come si spegne il telefono? rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lancialo in un muro, dovresti risolvere...rotfl
Quote:
cavadduzz9203
Roby ma questo devil con linaro...oltre al difetto della carica a telefono spento ha altri difetti??cosa ha rispetto al devil in update me??PS e normale che col devil di update me l audio in chiamata, che io tengo di norma al massimo, si senta altissimo?? Quasi vivavoce...ero al telefono con la mia ragazza e mi ha stordito un orecchio a inizio conversazione xD
Ritorna al midnight;) oppure segnala i problemi sul thread del kernel su xda...;)
Quote:
Ariel95
google music
holo themes
entrambi in zip
I temi holo li trovi in Impostazioni/Temi, l'app google.music si chiama in un altro modo una volta flashata ed ha l'icona a forma di cuffie...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Ariel95
google music
holo themes
entrambi in zip
Per il tema prova ad andare in impostazioni/temi...e vedi se lo trovi li..dovrebbe essere li...poi clicca installa...applica comunque...e ravvia ;)
-
Quote:
Ariel95
google music
holo themes
entrambi in zip
Strano... li hai flashati da recovery no?
-
Quote:
robinrg86
Ritorna al midnight;) oppure segnala i problemi sul thread del kernel su xda..;)
Inviato con TsunamICS™
Come mai mi consigli di ritornare al midnight..posso avere problemi in un futuro se lo tengo...se io abbasso l audio non noto problemi...si mi ci sono affezionato xD PS il devil linaro differenze con devil normale? :D
-
Quote:
robinrg86
A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..;)
Inviato con TsunamICS™
Niente Robin, mi dispiace stressarti con questa problematica ma non riesco a risolvere: allora dopo il tuo consiglio di riflashare facendo igli wipe e non ripristinando i dati delle app di sistema è andato tutto liscio per una giornata scarsa...poi il problema si è ripresentato! Allora ho riflashato (wipe data + wipe dalvik + format system + format cache + format data + format datadata ----> flash della rom ) NON ho ripristinato nulla da titanium ma ho semplicemente riscaricato da play store un paio di app (facebook e whatsapp) e ho testato di nuovo: sono al secondo giorno e il problema si verifica spesso... ormai attendo la nuova release...magari cambia qualcosa.
Mi sorprende il fatto che non sembra succedere a nessun'altro; ho letto solo un paio di utenti che hanno il mio stesso prblema qualche pagina indietro.
A questo punto consigli?? Non ditemi di cambiare rom...non lo farei per niente al mondo!!! :p
-
Ti consiglio di passare al midnight perchè di tutti i problemi che hai legati al kernel devil, non dipendono dalla rom... Ma siccome qui si parla della rom e non del kernel devil...;)
Bisognerebbe creare un thread per il kernel devil visto che non esiste ancora su questo forum..
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Lancialo in un muro, dovresti risolvere...rotfl
Ritorna al midnight;) oppure segnala i problemi sul thread del kernel su xda...;)
I temi holo li trovi in Impostazioni/Temi, l'app google.music si chiama in un altro modo una volta flashata ed ha l'icona a forma di cuffie...
Inviato con TsunamICS™
negativo tutti e due, non ci sono... vabbè, mi devo mettere l'anima in pace? si ho flashato attraverso la recovery eseguendo i 3 wipe
-
Quote:
Ariel95
negativo tutti e due, non ci sono... vabbè, mi devo mettere l'anima in pace? si ho flashato attraverso la recovery eseguendo i 3 wipe
Guarda, non so cosa hai combinato, avevi detto di aver ripristinato con titanium e di aver avuto problemi, sei ripartito da zero riflashando la rom o no?
Se vuoi scarico anche io queste due cose e ti faccio uno screenshot del corretto funzionamento.. Il procedimento è quello, se tu flashi e non ti appaiono cosa possiamo farci noi??
EDIT: Ho letto ora dei tre wipe?? Ma dove li hai fatti questi tre wipe?? Li hai fatti per flashare gli addons??O.o
Qui Google Music "Riproduci Musica"
E qui i temi Holo
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Ti consiglio di passare al midnight perchè di tutti i problemi che hai legati al kernel devil, non dipendono dalla rom... Ma siccome qui si parla della rom e non del kernel devil...;)
Bisognerebbe creare un thread per il kernel devil visto che non esiste ancora su questo forum..
Inviato con TsunamICS™
Esiste :P Ne stiamo discutendo dell'aumento del volume, devo vedere su xda se dicono qualcosa :P
-
Quote:
robinrg86
Inviato con TsunamICS™
Roby esiste ho appena postato li per non intasare il thread, e poi lo considero un po OT visto che la ROM monta midnight rotfl
Edit : ha già risposto Carmine
Sent from TsunamICS®