Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
E a te che te frega...rotflrotflrotfl
Ragazzi sto traducendo il meteo nella statusbar della build40. Secondo voi cosa significano questi?:
dust
smoky
blustery
clear
fair
Freezing Drizzle
Freezing Rain
Secondo google significano:
polvere
fumoso
ventoso
chiaro
fiera
Freezing Drizzle
pioggia di congelamento
docce
Rovesci di neve
Nevicate luce
scaccianeve
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Secondo google significano:
polvere
fumoso
ventoso
chiaro
fiera
Freezing Drizzle
pioggia di congelamento
rotflrotflrotflrotfl
Ecco appunto... Per questo avevo bisogno di qualche meteorologo che mi traducesse correttamente le parole...
Ad esempio Blowing Snow posso mai tradurlo come scaccianeve???rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ecco appunto... Per questo avevo bisogno di qualche meteorologo che mi traducesse correttamente le parole...
Ad esempio Blowing Snow posso mai tradurlo come scaccianeve???rotfl
hahahahhaa no vabbè showers - docce è peggio secondo me rotflrotflrotflrotfl te l'immagini apri la finestra e trovi tutte docce che scendono rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Frank_9.5
hahahahhaa no vabbè showers - docce è peggio secondo me rotflrotflrotflrotfl te l'immagini apri la finestra e trovi tutte docce che scendono rotflrotflrotflrotfl
Showers dovrebbe essere rovesci, pioggia di congelamento potrebbe essere pioggia mista a neve e pioggia gelata potrebbe essere pioggia mista a grandine... mah
-
Quote:
robinrg86
Showers dovrebbe essere rovesci, pioggia di congelamento potrebbe essere pioggia mista a neve e pioggia gelata potrebbe essere pioggia mista a grandine... mah
Ok seriamente ora, ho chiesto a una mia amica e mi ha detto che dust dovrebbe significare polvere, pulviscolo, smoky dovrebbe essere fumoso, drizzle pioggia leggera, shower acquazzone, snow flurries raffiche di neve, light snow shower leggeri rovesci di neve, blowing snow dovrebbe essere spazzaneve :)
-
Quote:
robinrg86
Guarda, non so cosa hai combinato, avevi detto di aver ripristinato con titanium e di aver avuto problemi, sei ripartito da zero riflashando la rom o no?
Se vuoi scarico anche io queste due cose e ti faccio uno screenshot del corretto funzionamento.. Il procedimento è quello, se tu flashi e non ti appaiono cosa possiamo farci noi??
EDIT: Ho letto ora dei tre wipe?? Ma dove li hai fatti questi tre wipe?? Li hai fatti per flashare gli addons??O.o
Qui Google Music "Riproduci Musica"
E qui i temi Holo
Inviato con TsunamICS™
ALLORA, io gli wipe li ho fatti perchè avevo comunque problemi con la rom, come faccio a flashare per inserire le due applicazioni scaricate da update me? aiutate un povero novellino :)
-
Quote:
robinrg86
Robertino..fair e' discreto!!! ;)
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
-
Quote:
Ariel95
ALLORA, io gli wipe li ho fatti perchè avevo comunque problemi con la rom, come faccio a flashare per inserire le due applicazioni scaricate da update me? aiutate un povero novellino :)
Vai in recovery, e flashi uno zip alla volta e senza fare nessun wipe...
Quote:
maxsab
Robertino..fair e' discreto!!! ;)
Thanks.. Io ora sul meteo ho Fair e vedo il sole con una nuvoletta.. Quindi ho tradotto in Parzialmente Soleggiato...:cool: poi boh...rotfl
Non vorrei che il meteo vi dica Soleggiato con l'icona del temporale....rotflrotflrotfl
-
Ahahah oddio con questo caldo un bel temporale non sarebbe male!!! Ma appunto discreto penso che sia parzialmente...discreto!!! :p
-
Ragazzi sono al lavoro sulla TsunamICS "Final 8.9"... ahahah
Per risolvere tutti i bug causati dagli scriptini copiati senza sapere cosa siano arriveró a rilasciare la TsunamICS "Final 30.4"rotflrotfl
A parte gli scherzi, i lavori inizieranno presto, per ora ho fatto piccole cose.. Stavo pensando di tradurre tutte le cose in inglese del romcontrol e di inviare il tutto a romann, in modo che non devo farlo ad ogni nuova release..
Fatto questo partiró con la nuova 2.5 che surclassa le rommette in giro in tutti i sensi...;)
Inviato con TsunamICS™