Secondo google significano:
polvere
fumoso
ventoso
chiaro
fiera
Freezing Drizzle
pioggia di congelamento
docce
Rovesci di neve
Nevicate luce
scaccianeve
![]()
Ok seriamente ora, ho chiesto a una mia amica e mi ha detto che dust dovrebbe significare polvere, pulviscolo, smoky dovrebbe essere fumoso, drizzle pioggia leggera, shower acquazzone, snow flurries raffiche di neve, light snow shower leggeri rovesci di neve, blowing snow dovrebbe essere spazzaneve![]()
xlory (28-06-12)
Vai in recovery, e flashi uno zip alla volta e senza fare nessun wipe...
Thanks.. Io ora sul meteo ho Fair e vedo il sole con una nuvoletta.. Quindi ho tradotto in Parzialmente Soleggiato...poi boh...
Non vorrei che il meteo vi dica Soleggiato con l'icona del temporale....![]()
Ahahah oddio con questo caldo un bel temporale non sarebbe male!!! Ma appunto discreto penso che sia parzialmente...discreto!!!
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
Ragazzi sono al lavoro sulla TsunamICS "Final 8.9"... ahahah
Per risolvere tutti i bug causati dagli scriptini copiati senza sapere cosa siano arriverķ a rilasciare la TsunamICS "Final 30.4"
A parte gli scherzi, i lavori inizieranno presto, per ora ho fatto piccole cose.. Stavo pensando di tradurre tutte le cose in inglese del romcontrol e di inviare il tutto a romann, in modo che non devo farlo ad ogni nuova release..
Fatto questo partirķ con la nuova 2.5 che surclassa le rommette in giro in tutti i sensi...
Inviato con TsunamICS
Cicciowii (27-06-12),Frank_9.5 (27-06-12),fransis1981 (28-06-12),galaxycava2288 (28-06-12),konsel89 (27-06-12),maxsab (27-06-12),Mume91 (27-06-12),trevor (27-06-12),vidaqui73 (27-06-12),xlory (28-06-12)