Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ragazzi sono al lavoro sulla TsunamICS "Final 8.9"... ahahah
Per risolvere tutti i bug causati dagli scriptini copiati senza sapere cosa siano arriveró a rilasciare la TsunamICS "Final 30.4"rotflrotfl
A parte gli scherzi, i lavori inizieranno presto, per ora ho fatto piccole cose.. Stavo pensando di tradurre tutte le cose in inglese del romcontrol e di inviare il tutto a romann, in modo che non devo farlo ad ogni nuova release..
Fatto questo partiró con la nuova 2.5 che surclassa le rommette in giro in tutti i sensi...;)
Inviato con TsunamICS™
WOOOOW non vedo l'ora :D
-
Quote:
robinrg86
Per risolvere tutti i bug causati dagli scriptini copiati senza sapere cosa siano arriveró a rilasciare la TsunamICS "Final 30.4"rotflrotfl
A parte gli scherzi, i lavori inizieranno presto, per ora ho fatto piccole cose.. Stavo pensando di tradurre tutte le cose in inglese del romcontrol e di inviare il tutto a romann, in modo che non devo farlo ad ogni nuova release..
Fatto questo partiró con la nuova 2.5 che surclassa le rommette in giro in tutti i sensi...;)
Inviato con TsunamICS™
Molto bene :D io intanto ti tradisco un po' con qualche altra rom... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
robinrg86
Inviato con TsunamICS™
E vai cosě ora che sono tornato dalle ferie ti faccio da tester della final 8.9 o 30.4 quello che preferisci rotfl.
Roby per caso hai copiato lo scriptino della mia firma roftl :p
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mume91
Roby per caso hai copiato lo scriptino della mia firma roftl :p
Sent from TsunamICS®
Siiii!!! Mi hai dato l'ispirazione, ma il ™ mi piace di piú...:p
Un po come fanno gli scopiazzatori che prendono cose di altri e scrivono "by me"...rotflrotfl
Inviato con TsunamICS™
-
Devo intervenire?rotfl rotfl
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devo intervenire?rotfl rotfl
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
No no capo :D rotfl. Ora ritorno serio ;)
Sent from TsunamICS®
-
Ciao ragazzi! Sentite, come si fanno gli screenshot con questa rom?
-
Quote:
aletor
Ciao ragazzi! Sentite, come si fanno gli screenshot con questa rom?
Volumen giů + Power
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mume91
Volumen giů + Power
Sent from TsunamICS®
Grazie mille :)
-
Robin avendo constatato che il problema č la mia batteria e non impostazioni o varie sono tornato alla tsunami che mi mancava da morire :)
E la differenza č abissale